Ci possono essere tanti motivi,perchè ho detto non mi piace!ad esempio il tuo inizia con la dicitura ERS,mentre mi pare tutti gli altri inizi con JNF!!
Ci possono essere tanti motivi,perchè ho detto non mi piace!ad esempio il tuo inizia con la dicitura ERS,mentre mi pare tutti gli altri inizi con JNF!!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
ciò non lo so neppure io xchè non colleziono piastrine ma se mi parli dei puntini allora ti dico ciò che penso.comunque entro domani mi documenterò.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
OK aspetto!
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ragazzi, non mi sembra il caso di litigare, manteniamo la calma, va bene???[].
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
Guarda che nessuno stà* litigando!! è un semplice scambio di opinioni!Originariamente Scritto da Die Nadel
Se questo lo chiami litigare.....
OK? []
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao Ivan,
francamente il piastrino da te postato non mi pare avere problemi,vuoi per lo scarso interesse che può suscitare un battaglione di riserva di fanteria il cui valore può oscillare tra i 25/35 euro,vuoi per il fatto che i numerosi falsi presenti sul mercato difficilmente sono in allumino ma vengono preferiti metalli ferrosi che si prestano in maniera migliore a invecchiamenti artificiali.La battitura delle lettere,dei numeri e dei punti,in quanto fatta a mano con punzoni, ritengo cosa normale che possa essere irregolare,più o meno pronunciata,comunque non sarebbe male,se puoi aggiungere un paio di scatti,poter vedere in dettaglio il retro ed eventualmente,scostando un poco il cordino,i 2 fori di scorrimento dello stesso.
Leo[ciao2]
Vuoi controllare se il cordino ha mangiato ed ovalizzato i fori nella zona interna(cioè uno verso l'altro per capirci).Giusto?
ciao alex, si i fori nel retro sono ovalizzati, tra poco scatto 2 foro e le inserisco.
grazie pure a te der adler x l'intervento, in effetti pure io la penso come te che se cominciano a fare falsi pure di questa "misera " piastrina allora siamo veramente al capolinea, comunque mai dire mai!
è il primo piastrino che acquisto x cui capirete la mia scarsa conoscenza dell'argomento,grazie.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Ti indirizzo io ad un paio di persone delle quali ti puoi fidare.Mandami un mp.
Ciao![ciao2]
Immagine:
47,09 KB
Immagine:
54,5 KB
Immagine:
49,4 KB
![]() |
![]()
|
![]()
|