si vede un 1915...
sapete inoltre se c'e' un sistema per allegare piu' foto contemporaneamente? a me prende una alla volta (se prende) e poi devo cliccare rispondi per mandarne altre inerenti allo stesso topic...
uso un mac....
ciao e schöne wochenende
Immagine:
68,95 KB

Rispondi citando






