Opplà*, ecco il mio fornitore ufficiale di Balillini.
Opplà*, ecco il mio fornitore ufficiale di Balillini.
"La prima regola è non perdere, la seconda non scordarsi la prima" - Warren Buffet
....intelligenti pauca!!!!! ora è svelato l'arcano!!!!!!
Ma avevo chiesto qualcosa in MP qualche giorno fa? Ciao Sal
PS mi scuso con gli altri forumisti per il dire criptato
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
ciao Andrea, ci siamo tutti [ciao2]
ghghgh... ciao Daniele, te ne ordino altri 10 ! [^]
"La prima regola è non perdere, la seconda non scordarsi la prima" - Warren Buffet
cerchero di postare le altre foto, ma il mio balillino, non ha il calcio, ne la baionetta..
è sicuramente sparante in quanto ha il classico spillo nell'otturatore..e ancora in perfette condizioni..il CALCIO è FINITO IN TEMPO DI GUERRA NELLA STUFA..ke ce volete fa?!
cmq..non penso sia brescia, in quanto sotto la scritta FMB ..c'è anche stampato VERONA,
""....Fabbrica M...... Brescia ove per m potrebbe starci Meccanica?
Bello il balillino di monarone sicuramente fatto su ordinazione per qualche scuola convitto maschile, non è il primo che vedo con marchi strani e con soluzioni meccaniche diverse da quelle dell'ONB o GIL""
Ciao
digjo
non ricordo chi,ma qualcuno ha detto che il gioco e' cibo per la mente
sara' vero?
Immagine:
118,15 KB
Immagine:
101,71 KB
Immagine:
93,83 KB
Immagine:
135,43 KB
molto bello ..
sapresti indicarmi che marchi sono questi?..fanno parte del mio..malridotto e senza calcio..ma pur sempre un balillino!
Immagine:
142,43 KB
Ciao
digjo
bellissimo vincenzo!!!! complimenti continui a stupirmi ma qualcosa di americano??![]
siccome e' fuso potrebbe essere fonderie meccaniche bresciane
(potrebbe).cosa di americano?
qualche fucile....ancora complimenti!!
![]() |
![]()
|
![]()
|