Permettetemi di dire che state dando (finalmente) lustro alle borracce italiche!![]()
Saluti
Corrado
Permettetemi di dire che state dando (finalmente) lustro alle borracce italiche!![]()
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
a proposito dell'ultimo contenitore postato, tanica spallabile per alimenti liquidi, se a qualcuno interessa ce ne sono alcuni disponibili nelle due versioni (Coibentato con solo tappo per minestre ecc. e Non coibentato (come quello postato) con rubinetto inferiore per la distribuzione) c/o un rottamaio della mia zona: costo 20-25 € cadauno provenienti da ex caserma
naturalmente l'unico con gli spallacci in cuoio (e ribattini smontabili grigio-verde) per il trasporto è già a casa mia
![]()
Salve 157°, il rottamaio è quello a cento metri dal mio magazzino?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
eccone un'altra strana , sapevo di averla e finalment l'ho ritrovata dopo una mattinata di ricerche:
senza panno e con lacetto in pelle che modello é? chi l'aveva , proviene da La Spezia
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Non conoscevo la tracolla in cuoio.PaoloM
in tanti anni di sgombri e mercatini infatti é la sola che mi sia capitata , l'ho conservata per questo!! mha?Originariamente Scritto da marpo
![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Un modello che fino ad ora non ho visto postato:
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Difatti e' una variante della M.30, non facile a vedersi...PaoloM
Posto questa che ho già* postato tempo fa.
Trattasi di una 2 litri medica WW 2 e in buone condizioni
E' completa della cinghia in cuoio sana, ma un pò irrigidita.
[attachment=0:2f9ebo6v]2 litrozzi 1.jpg[/attachment:2f9ebo6v]
[attachment=1:2f9ebo6v]2 litrozzi 2.jpg[/attachment:2f9ebo6v]
luciano
Interessante!!! Con il gavettino quelle italiane non le avevo ancora viste.
![]() |
![]()
|
![]()
|