-
Immagine:

91,6 KB
-
Ciao Ciofatax piacere! Si...con "Attila" l'autore ..partiremo alla ventura di nuove scoperte.Prima di conoscerlo ne avevo ricevuto in regalo le opere dalla mia fidanzata.
-
Benissimo, Vi auguro buon lavoro!
Attendiamo già* la "seconda parte"...
Non riesci a ridimensionare la foto? [8D]
-
Scusa il ritardo nel risponderti.Ho aggiornato "Bunker im Sicilia" devi ripostare la foto ridimensionata?
-
Nessun problema Hassel,
la collaborazione è l'arma più forte [
]
Se hai qualche foto del Palermitano,
credo sia gradito aprire un topic specifico,
buon lavoro e soprattutto buon divertimento!
p.s. salutami Attila
Daniele
-
Toh un altro palermitano 
Conosco molto bene il Bunkerdi selinunte ho la casa di campagna relativamente vicina 
A me interesserebbe il libro in questione sapete dove posso trovarlo?
-
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=8463
Cito il nuovo topic aperto su Pa e Provinvia.Ciao I.Zolotov ti invidio il posto da Maggio a Settembre è splendido!Se hai altre casematte da segnalate anche in posta privata fallo darò lieto di visitarle di presenza.
-
beh io ho un bunker ho la casa dei nonni costruita sopra 
come avevo già* detto non appena andrò giù in estate farò le foto anche al resto della zona che tra l'altro ne è piena zeppa
-
Ciao Ivan aspetto con piacere segnalazioni..la zona,mi ripeto,d' estate è bellissima da girare..per il libro a stretto giro ti faccio sapere in posta privata.Te lo consiglio vivamente.
-
A palermo ce ne sono due che non credo hai postato, uno è in mezzo al parco della favorita sulle pendici del monte pellegrino nel bel mezzo del bosco e un po più su della zona pic nic (vado un po a memoria sono anni che non ci vado.
L'altro è sempre appiccicato alla montagna sul lato che da su mondello
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum