Remo, sono daccordo sulla difficoltà nell'abbottonare ghetto e qualsiasi altro capo con le mani intirizzite dal freddo, ma probabilmente non hai mai dovuto indossare le uose in dotazione alle TT.AA..
Se hai occasione prova avedere come devono essere fatti passare i lacci....e mi sento di non essere smentito che con le mani ghiacciate non è per nulla più semplice che infilare i bottoni nelle asole.
Questa già potrebbe essere una buona ragione per la possibile modifica eventualmente apportata.
Diavolo, comunque la ricerca continua!
Marinaio



Rispondi citando
PaoloM






