Semplicemente incredibile...una domanda però mi sorge spontane,la borraccia è monomatricola?[fuga]
Semplicemente incredibile...una domanda però mi sorge spontane,la borraccia è monomatricola?[fuga]
Devo controllare ti farò sapere [Originariamente Scritto da MULON
](si smonta anche il tappo.. fai un pò te)[
][ff][ff]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Che roba,siamo a dei livelli davvero incredibili.
Particolari molto curati.
Con quella molla l'Mg sembra possa scarellare.
Bello l'elmetto con il ferro in parte arrugginito un pò meno il sottogola con quei peluchi ma credo siano facili da rimuovere.
Complimenti per l'acquisto.
Aspettiamo di vedere il tutto assemblato.
[ciao2]
luciano
Io dico di sì,ed aggiungo che è pure mint!!!Originariamente Scritto da MULON
Borraccia monomatricola ed MG scarrella veramente [ad]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Altro particolare degli stivali.. cuciti veramente e non prestampati..
Immagine:
190,6 KB
Gigi "Viper 4"
Gli puzzano pure i piedi?Scherzi a parte,complimenti Viper,per il pezzo e per la documentazione fotografica dei dettagli.[]
Si in effetti bisogna fargli fare una doccia almeno ogni due/tre giorni [Originariamente Scritto da MULON
]
Grazie Mulon.. rimango veramente sbalordito dai particolari quasi maniacali per essere un oggetto costruito in serie..
Gigi "Viper 4"
Pure la MG che scarrella?No,questo è un capolavoro!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|