Ne hai davvero tante,complimenti,e che belle.
Ivan,mi sono appena aggiudicato una coloniale noce di cocco....[]
Ne hai davvero tante,complimenti,e che belle.
Ivan,mi sono appena aggiudicato una coloniale noce di cocco....[]
ho capito di quale parli(forse),ero tentato pure io di fare un offerta ma poi mi sono confuso nel integrare il topic ,sono contento che sia entrata nell'orbita del forum,complimenti![]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Complimenti foto molto belle, con particolari di vita giornaliera.
[ciao2]
luciano
Immagine:
89,91 KB
Immagine:
77,76 KB
Immagine:
86,55 KB
Immagine:
77,71 KB
Immagine:
90,26 KB
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Immagine:
84,06 KB
Immagine:
88,46 KB
Immagine:
80,44 KB
Immagine:
78,18 KB
Immagine:
83,12 KB
Sempre dalla stessa collezione..
Immagine:
65 KB
Immagine:
100,22 KB
Immagine:
53,47 KB
Immagine:
63,57 KB
Immagine:
50,97 KB
Immagine:
42,28 KB
Immagine:
43,57 KB
Immagine:
47,15 KB
Immagine:
85,59 KB
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Cavolo quante e tutte molto belle.
Nella prima foto c'è un soldato con la coperta a tracolla e con quella divisa non sono riuscito ad identificare sembrano comunque prigionieri.
[ciao2]
luciano
Immagine:
76,41 KB
Immagine:
81,76 KB
Immagine:
66,14 KB
Immagine:
82,65 KB
Immagine:
70,23 KB
Immagine:
74,83 KB
Immagine:
80,14 KB
Immagine:
92,03 KB
Immagine:
83,16 KB
PER OGGI MI FERMO QUA......[fuga]
Hai capito....per oggi mi fermo qua.....mannaggia quante e che belle,complimenti Ivan,ti sei fatto praticamente il topic tutto te.Ora non ci resta che studiare per bene le foto,i dettagli,attendendo le tue integrazioni e quelle degli altri.
![]() |
![]()
|
![]()
|