Peccato che quei versi non sono miei,ma di Edgard Lee Master.[]
Peccato che quei versi non sono miei,ma di Edgard Lee Master.[]
Lo sò.. ho letto, ma io mi riferivo alla tua vena poetica.. e mi sorge pure un dubbio adesso..Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione Blaster "..Mi avete fatto pensare ad una poesia di Edgard Lee Masters che lessi nell'ormai lontana estate del 1996. Ricordo che ero al mare e che c'era un mio amico.."
E mò che mi dici ? [II] [][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Adesso ritorniamo su quella vecchia faccenda dell'outing?[!][
!][
!]
[Originariamente Scritto da Blaster Twins
][
][
][
][
][
] ti sei dato la zappa sui piedi da solo [
][
][
][
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
No,ti prego!!!Che sennò poi qualcuno/a se la prende a male e ci si trova costretti a chiudere il topic.Non calpestiamo quell'asse!!![II][II][II]
Ciao![ciao2]
Assolutamente no.. ci mancherebbe altro che desidero rimarcare quella cosa.. ti ho fatto notare solo quelle due righe (scritte da te).. [][
][
] la prossima volta stai più attento [
][
][vedo]
Gigi "Viper 4"
Capito!!!Potrebbero incriminarmi?[:81][:81][:81]
Penso di si.. [Originariamente Scritto da Blaster Twins
][
]
Gigi "Viper 4"
[:261][:261][:261]
ahahahaha caro blaster ocho con le dichiarazioni!!! viper è un vipera...[boing][][
][
]
![]() |
![]()
|
![]()
|