....uno, due,tre, quattro...faccele vede' faccele tocca' attendiamo.
vedi di metterle nella stanza giusta che questi ti cazziano di brutto Ciao sal
....uno, due,tre, quattro...faccele vede' faccele tocca' attendiamo.
vedi di metterle nella stanza giusta che questi ti cazziano di brutto Ciao sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
...allo scopo di ridestarvi dal torpore post prandiale, per far si che harris sia appagato della sua profonda libidine, ed infine per
appurare quale decisione abbia adottato Marko in relazione all'acquisto della sua Beretta, mi provo a postare le mie 1911 e non; Ciao Sal
Immagine:
145,81 KB
Immagine:
147,92 KB
Immagine:
103,75 KB
quella della prima foto mi ha accompagato per quasi 15 aa a pelle e
consentitemi, sembra appena munta
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Come si suol dire:
impugnarla è come stringere la mano ad un vecchio amico......
Tempo fà* ritrovai in una cantina da ripulire una vecchia fondina .
Non riuscii mai ad identificarla con certezza, alla fine la misi in vendita affidando ai possibili acquirenti la sua identificazione.
La persona che se la aggiudicò mi disse che era per una Beretta 1915, ma a me rimase sempre un dubbio ............. era veramente la sua giusta collocazione ??
Immagine:
109,14*KB
Immagine:
85,69*KB
Immagine:
109,23*KB
...la patta così larga e coprente potrebbe non lasciar dubbi, se solo si potesse disporre di un riferimento dimensionale sarebbe cosa più facile, Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
ciao Savoia, purtroppo non è più di mia proprietà* .
Per vivacizzare un po' la discussione posto alcune Beretta che parecchi anni fa la facevano da padrone sui canpi di gara
Comiciamo con la Beretta modello Olimpionico in 22 Short e LR
Immagine:
90,79 KB
Immagine:
91,89 KB
Particolari delle scritte
Immagine:
64,29 KB
Immagine:
35,38 KB
Passiamo alla versione 22LR
Immagine:
91,71 KB
Immagine:
89,42 KB
Le scritte
Immagine:
60,63 KB
e la tacca di mira
Immagine:
72,76 KB
Il freno di bocca
Immagine:
67,57 KB
Passiamo alla Modello 80 in 22 Short una delle pistole più eleganti mai costruite dalla Beretta in poche migliaia di esemplari(2000)
Immagine:
38,96 KB
Immagine:
39,13 KB
E per chiudere una curiosità : un revolver Beretta
Immagine:
46,63 KB
Immagine:
52,75 KB
ma il trucco c'è e si vede
Immagine:
50,03 KB
Complimenti per i pezzi molto ben tenuti. Anche bei pezzi di storia dello sport.
Grazie
....che dire non potendo eccepire nulla dal punto di vista balistico,
mi limito a giudicarne l'estetica, pezzi bellissimi a me completamente sconosciuti ma dai quali posso ammirarne il pregio, la linea, e sono certo di non sbagliare, La rarità*.
Il revolver Costruito in Brasile credo in cal 9 anch'esso bello Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Salve!
Sono nuovo del forum, percio mi vorrei prima presentare, mi chiamo Iztok e vivo in Slovenija, sono un appasionato di armi da fuoco e di altro materiale militare. Seguo il vostro forum gia da un po di tempo ma mi sono registrato appena oggi.
Ora vorrei farvi una domanda, da poco sono entrato in poseso di una Beretta M34, e vorrei sapere se qualchuno mi potrebbe fare una stima del valore di questa pistola.
Mi potete fornire informazioni riguardanti questa pistola(anno di produzione, chi la usava)?
Quale libro mi consigliate per trovare informazioni su di essa?
Il particolare che mi intriga di piu e che sulla pistola non ci sono incizioni di alcun tipo, tranne il numero di matricola sull lato destro, l'iscrizione del calibro 9, e il picollo stemma.
La pistola e fornita di fondina, color grigio/blu e ha entrambi i caricatori.
PS: Le foto non sono delle migliori, la pistola era unta di olio e la luce non era delle migliori!
Immagine:
16,52 KB
Immagine:
15,46 KB
Immagine:
24,68 KB
Immagine:
20,84 KB
Immagine:
25,63 KB
Immagine:
25,05 KB
Immagine:
19,76 KB
Immagine:
20,48 KB
Grazie, saluti!
Iztok
PS2: Mi scuso per gli eventuali errori di grammatica, mi dovete capire l'italiano non e la mia lingua madre.
![]() |
![]()
|
![]()
|