Tre scatti superbi![]()
Tre scatti superbi![]()
Molto belli i tuoi portrait, davvero. Gli "Helmeted" poi sono sublimi.Originariamente Scritto da herr x
Io aggiungo questo.
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Ciao Marco,questa foto ha dell'incredibile,è proprio come vorrei configurare il mio futuro manichino 36.
Anche il "tuo" non lo è,vorrei proprio fare un Sott.le 36 con fondina e giberna per mp.
Spettacolo![]()
Ciao Gianca...beh, già* che ci sei trovagli pure quella sacca doppia portagranate no? :POriginariamente Scritto da Mulòn
Ps. ti è arrivata quella roba per email?
Beh,non sarebbe male la sacca,mi accontenterò però di configurarlo come me lo sto sognando da mesi oramai.Originariamente Scritto da MarcowebII
Arrivato tutto![]()
Tratte da pubblicazioni o meno,il loro impatto non cambia minimamente,non è quello il punto.Originariamente Scritto da herr x
Come vedo con piacere,curiosità* e interesse lo hanno suscitato.Per gli spallacci della prima foto,posso dire che è uno dei tantissimi esempi in cui si vede il soldato tedesco "buttare nell'immondizia" regolamenti e ordinanza uniformologiche......infatti la realtà* (il più delle voltre) era questa.
Ti ringrazio, i ritratti con elmetto spiccano tra le mie preferenze!Originariamente Scritto da MarcowebII
Se non sbaglio la tua foto (molto bella) è in formato cartolina, la conosco..
Infanterie Königin aller Waffen
[/quote]
Ti ringrazio, i ritratti con elmetto spiccano tra le mie preferenze!
Se non sbaglio la tua foto (molto bella) è in formato cartolina, la conosco..[/quote]
Si è in formato cartolina. Fa parte di una serie emessa credo nel 1942 e che si intitolava (penso) "Unsere Infanterie" o una cosa del genere. La acquistai in quel di Latina qualche anno fa, durante uno dei mercatini di Piana delle Orme.
Un altro Portrait: le sue dimensioni sono abbastanza grandi, circa un A4
Fronte italiano...
![]() |
![]()
|
![]()
|