a proposito queste foto sono state scattate a zoco palazzolo acreide
e guardate bene la zona in quel luogo ci fu' una battaglia di mezzi impressionante proprio li' c'erano depositi di vario genere.italotedeschi
a proposito queste foto sono state scattate a zoco palazzolo acreide
e guardate bene la zona in quel luogo ci fu' una battaglia di mezzi impressionante proprio li' c'erano depositi di vario genere.italotedeschi
chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso
Grazie della precisazione![]()
il bello e' viverle le situazioni dopo che sei sul campo
quante volte ve lo siete chiesto ...chissa' cosa si provava in quei mometi....ebbene io l'ho portato sul campo mentre ricerco combatto e se non combatto ricerco
chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso
Grande!!!! Anche io sono Presidente (ormai solo fino a domenica). Gioco nelle Sentinelle del Mincio di Mantova, che nacque ed è tutt'ora l'UNICO gruppo di softair che si dedica ai minorenni in maniera legale!
Chissà* se un giorno ci incontreremo sul campo, e magari chissà*, attraverso un'ottica delle ASG!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Quando i bambini giocano....
Io Vigile del FUoco nel 1942....perdonate la brutta faccia stavo per partire per andare a Malta ed ero un tantinello nervoso![]()
![]()
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Ben fatta![]()
Si. ma a Malta non ci sei mai arrivato!!!Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
Ciao Ale
Eh lo so....ci hanno fermato prima...![]()
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Grande!!!![]()
Hei, io non ti ho conosciuto così paffuto!!![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|