Secondo me si presentano entrambe bellissime.Probabilmente sono un fondo di magazzino.
Secondo me si presentano entrambe bellissime.Probabilmente sono un fondo di magazzino.
OK.. sono qui..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ecco le foto:
Immagine:
116,76 KB
Immagine:
113,04 KB
Immagine:
113,04 KB
Ecco adesso è tutto un'altra cosa.. bella.. mi sa che cibo non ne hanno mai visto.. complimenti Mulon
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ops,ho sbagliato foto.....ora arriva il bello,e capirai che la tua affermazione è errata....
Se metti le foto sbagliate.. che fai i tranelli ?Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
Allora,il tipo da cui prendo la roba ultimamente,ha dei pezzi pazzeschi,con dei prezzi pazzeschi......a certi oggetti allega anche la storia,credibile o meno che sia....bene,la storia della gavetta è che proviene da un reduce d'Africa,catturato in Europa,che ha ben pensato di personalizzare la gavetta:
Immagine:
113,16*KB
No,scusami,è che ho fatto in fretta e furia....[innocent]Originariamente Scritto da Viper 4
Alla faccia.. molto carino il coperchio.. complimenti..
Gigi "Viper 4"
Bello eh?Chiara location Africa,con palme e nativo.....non vedo l'ora che arrivi nella mia collezione.Ridendo e scherzando ne ho già* 7.....ma nemmeno una del 42,mannaggia.....
![]() |
![]()
|
![]()
|