Da come si presenta direi che la prima cosa di cui preoccuparsi sarebbe dargli una bella pulita con paglina, olio ed olio di gomito.
Poi il resto verrà.
Magari acquistando qualche libro sui marchi dei banchi di prova tedeschi (ed anche con un ripasso della sezione "munizioni" di qualsiasi forum).



Rispondi citando






