Pagina 97 di 184 PrimaPrima ... 47879596979899107147 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1833

Discussione: Un soldato qualsiasi della Wehrmacht/Heer

Utente registrato

Re: Un soldato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Oramai ho perso il conto di tutte le foto che hai messo dove si vedano soldati con baffi e/o simili.
    E la domanda è sempre la stessa....Die Nadel,ci sei?

TU OSI ANCORA EVOCARMI????COME TI PERMETTI DI DISTURBARE IL DIAVOLO? non sai cosa vai rischiando Gianca!

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato

Certo che ti evoco, hai visto quanti baffetti etc?
    Certo che Marco ha fatto davvero un lavorone in questi topic....

Moderatore

Certo che Marco ha fatto davvero un lavorone in questi topic....
    Lieto di essere utile alla causa di questo Forum. Siete tutti ragazzi simpatici e, dopo aver vagabondato su vari forums italiani, ho deciso che questo è quello che più mi si confà*. Più che come collezionisti parlate da appassionati (attenzione a non confondere le due definizioni...esiste una sottile differenza), capaci di scrivere pagine su una cucitura o su un rivetto...e questo credo sia il vero spirito.
    Inoltre, cosa importante, non mi è toccato ancora discutere o polemizzare con qualcuno, cosa che difficilmente mi riusciva altrove a causa della mia insofferenza verso chi scrive senza conoscere nemmeno l'ABC della Storia (la "S" maiuscola non è casuale). Non che io sia il tenutario assoluto della conoscenza (per carità*!), ma non sopporto chi magari si lascia andare a voli pindarici esaltando anlcune gesta o talune ideologie senza sapere cosa c'è stato dietro e quanta sofferenza certe cose hanno portato a milioni di persone in tutto il mondo. Certe cose sono INNEGABILI e IRREVISIONABILI, checchè se ne possa pensare. Chiudo qui questo piccolo Off Topic che però si rendeva necessario fer farvi capire cosa penso di voi.
    Marco
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato

Che cos'è un "volo pindarico"???
    Ovviamente scherzo, era per farti arrabbiare un po', così non "arrugginisci"
    Scherzi a parte, penso che c'hai visto giusto.
    In questo forum c'è di tutto o, meglio, ogni estrazione di collezionista, ma anche altro ovviamente.
    Ed il bello è questo.....si può appunto discutere in maniera approfondita su argomentazioni difficili(non è il mio caso) o su argomentazioni di natura più veniale, che poi ,secondo me, non c'è mai nulla di veniale, ma proprio nulla.....che sia foto, che sia elmo SS, che sia un bottone o che sia un Bandenkampf ci sarà* sempre qualcuno che si emoziona, che domanda, e che riceve una risposta.
    Tu hai trovato la tua locazione naturale in queste pagine, in questo forum.....e noi te ne siamo grati.
    Avanti così

Moderatore

Che cos'è un "volo pindarico"???
    Ovviamente scherzo, era per farti arrabbiare un po', così non "arrugginisci"
    Scherzi a parte, penso che c'hai visto giusto.
    In questo forum c'è di tutto o, meglio, ogni estrazione di collezionista, ma anche altro ovviamente.
    Ed il bello è questo.....si può appunto discutere in maniera approfondita su argomentazioni difficili(non è il mio caso) o su argomentazioni di natura più veniale, che poi ,secondo me, non c'è mai nulla di veniale, ma proprio nulla.....che sia foto, che sia elmo SS, che sia un bottone o che sia un Bandenkampf ci sarà* sempre qualcuno che si emoziona, che domanda, e che riceve una risposta.
    Tu hai trovato la tua locazione naturale in queste pagine, in questo forum.....e noi te ne siamo grati.
    Avanti così
    Grazie Gianca...ti meriti un premio: un altro bel paio di baffetti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

E che premio......

Moderatore

In ordine di altezza...notare gli elmetti mimetici-rugosi.

Utente registrato

Gli elmetti sono da paura.....ma anche loro sono "da paura"

Moderatore

Questa è curiosa...il militare è della WH...ma il telino pare da Parà*.

Utente registrato

Vero,sembra proprio un telino da parà*....figata

Pagina 97 di 184 PrimaPrima ... 47879596979899107147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato