Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: La lucerna di Nerone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,389
    Belle foto Weber��. Vista la mia "mostruosa ignoranza", mi sapresti dire cos'e' il Mann e dove si trova?
    Grazie
    sven hassel
    duri a morire

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di weber
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel Visualizza Messaggio
    Belle foto Weber��. Vista la mia "mostruosa ignoranza", mi sapresti dire cos'e' il Mann e dove si trova?
    Grazie
    Scusami pensavo fosse conosciuto si chiama MANN dalle iniziali è semplicemente il museo archeologico nazionale di Napoli

  3. #3
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,389
    Sono stato a Napoli solo nel 1985 come militare e il museo non l'ho visto. Grazie della precisazione
    sven hassel
    duri a morire

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di weber
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    712
    Sven Se ti capita di ritornarci vallo a vedere ne vale la pena è un dei più bei musei archeologici che abbia visto ci sono moltissimi reperti riguardante l'area Vesuviana provenienti da Pompei e Ercolano notevole è anche il reparto dedicato al' antico Egitto è continuamente in evoluzione grazi al' suo direttore che propone sempre mostre e convegni è un peccato che sia così lontano ma tutti gli anni riesco ad andare a fare una visita

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Doppeladlerkorb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bassa Austria
    Messaggi
    1,266
    Citazione Originariamente Scritto da weber Visualizza Messaggio
    Se ti capita di ritornarci vallo a vedere ne vale la pena è un dei più bei musei archeologici che abbia visto ci sono moltissimi reperti riguardante l'area Vesuviana provenienti da Pompei e Ercolano notevole è anche il reparto dedicato al' antico Egitto è continuamente in evoluzione grazi al' suo direttore che propone sempre mostre e convegni è un peccato che sia così lontano ma tutti gli anni riesco ad andare a fare una visita
    Grazie mille per questo Giorgio!! Napoli è certamente uno dei luoghi mondiali da ritornare sempre di nuovo!!
    "Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di weber
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da Doppeladlerkorb Visualizza Messaggio
    Grazie mille per questo Giorgio!! Napoli è certamente uno dei luoghi mondiali da ritornare sempre di nuovo!!
    Se ci ritorni non mancare di andare a vedere Napoli sotterranea ne vale la pena al' esterno ci troverai anche una piccola mostra di militaria con pezzi interessanti di non meno interesse il museo DI Capodimonte con la bellissima collezione d'armi dei Farnese ciaoooo

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •