Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: M33 R.S.I.

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di daniele1955
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Bergamo/Massa
    Messaggi
    396

    M33 R.S.I.

    Io mi diletto in repliche , ma mi vergognerei a proporre questo che qualcuno spaccia per autentico ..............

    Immagine:

    24,68 KB

    Immagine:

    34,74 KB

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    A un mio amico è stato spacciato un 33 polizia ani 50 per RSI...ridipinto e con fregio applicato.

    Mah...non mi sembra una cosa corretta
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    La diatriba e vecchia oramai...è bastardo chi vende o è un idiota chi compera?Io sono sempre più orientato veraso la seconda.E' da poco tempo che colleziono,vado verso i tre anni,e dopo l'entusiasmo iniziale dove ho comperato di tutto e di più(a parte qualche stupidata economica mi è andata bene...)ho diretto i miei sforzi verso lo studio,con l'acquisto di libri,la lettura assidua dei forum e dei vari siti che ci sono in giro,ho cominciato a frequentare "amicizie" e mostre,e il tutto messo insieme pian pianino mi ha fatto capire...
    Ciò non toglie che cmq chi spudoratamente e soprattutto coscienziosamente vende falsi per originali è un gran pezzo di...come si chiama quella cosa dal colore marrone che puzza tanto?!?!
    Gianuts

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Partiamo col dire che c'è molta stupidità* da parte di chi acquista. Solo in rarissimi casi viene fatto in buona fede, ma nel maggior pate degli acquisti "sola" c'è solo la voglia di avere qualcosa e si crede sempre più spesso che ogni pezzo sia l'occasione della vita. Non è vero!
    Spesso mi sento dire "costava poco"...costava poco cosa? Una medaglia può costare anche 10 euro, ma se il suo valore è di 2 euro è sempre una fregatura. Stessa cosa per gli elmetti "ma si, 400 euro anche se la decal è falsa"..400 euro? 800.000 mila lire? Ma tu sei proprio stupido.

    Poi c'è la stupidità* da parte di chi vende..non sanno che fregando l'acquirente e possibile cliente futuro non fanno altro che perderlo per sempre e in più la gente parla, ci si spediscono le foto, esistono i forum...basta vedere già* da qualche stagione che certi banchetti alle fiere, nonostante siano pieni di ogni mercanzia, non sono nemmeno visitati dai collezionisti se non da qualche neofita che si lascia prendere dalla quantità*.
    Esiste poi tanta supponenza, solo perchè loro hanno il banchetto e altri no...

    Saluti
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ado,vedo che sai di cosa parli e mi fai veramente piacere sentire la schiettezza delle tue affermazioni.Bologna sarà* la mia prima vera e propria fiera,un banco di prova.
    Ciao e grazie per le informazioni.
    Hai un mp.
    Gianuts

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Beh...a questo punto mi potrei pure far trovare fuori dall'uscita dell'autostrada a Rovigo e mi carichi su.

    Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Per me non c'è nessun problema,si può fare,così non devo nemmeno ceracare ma arrivo a colpo sicuro....Stavi scherzando o dicevi sul serio?Calcola che io vado veramente a Bologna,e se vuoi ci "becchiamo".Anzi,sarebbe proprio una gran cosa.
    A tempo debito ci metteremo d'accordo.
    Gianuts

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Ragazzi, a Bologna siamo li con lo Stand, e quindi ci si ritrova tutti, anche perchè viene anche Bigget, quindi bisogna prenderci dentro [innocent][][][]

    Scherzi a parte, è una bella occasione per ritrovare vecchi amici, e per conoscere de visus i nuovi che ne dite???

    [ciao2][ciao2]
    Denis

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Dico"PRESENTE"!
    Gianuts

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Bene uno c'è !!! [][][]
    Denis

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato