Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Riconoscimento elmetto Adrian

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    53

    Riconoscimento elmetto Adrian

    Buongiorno a tutti, scusate la mia ignoranza, non ho una grande esperienza della 1 Guerra mondiale, ho comprato un elmetto Adrian verde scuro con punzonature e bordo interno di color sabbia, gli attacchi della cuffia sono in buone condizioni il soggolo è sicuramente un pacco, ha due fori al posto dello stemma.
    Potete aiutarmi vorrei saperne di più , è Italiano o Francese a che corpo apparteneva, secondo Voi è originale o un pacco Grazie a presto Paolo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    1,815
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

    CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    53
    Grazie per l'aiuto, se non erro essendo in alluminio dovrebbe essere nn elmetto da Ufficiale del Regio Esercito

    FOTO ELIMINATA .USANDO UNA PAGINA WEB O UN'ILLUSTRAZIOINE E' OBBLIGATOIRIO