Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pulizia meccanica della cinghietta

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Pulizia meccanica della cinghietta

    Visto che non me la lasciate tagliare ho voluto pulirla dalla vernice usando semplicemente una lama affilata ed un poco di pazienza.
    il risultato è discreto anche se il lavoro è un poco laborioso. Per asportare le due macchie ho impiegato circa 5 minuti ed un coltello Puma affilato come dico io.
    Sono riuscito ad asportare quasi tutto e quasi non si nota più che era sporca di vernice. Per anticare le parti ripulite le ho semplicemente schiacciate col dorso della lama senza mettere grassi od altro.
    A questo punto la venderò a Mulòn per 50 €
    Giudicare voi.
    [attachment=4:284gyy3e]cinghia e mina pmd 001.jpg[/attachment:284gyy3e][attachment=3:284gyy3e]cinghia e mina pmd 004.jpg[/attachment:284gyy3e][attachment=2:284gyy3e]cinghia e mina pmd 006.jpg[/attachment:284gyy3e][attachment=1:284gyy3e]cinghia e mina pmd 013.jpg[/attachment:284gyy3e][attachment=0:284gyy3e]cinghia e mina pmd 014.jpg[/attachment:284gyy3e]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577

    Re: Pulizia meccanica della cinghietta

    Però!
    Direi che il risultato è ottimo, con un buon trattamento emolliente Mulòn te la prende anche per 55!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

  3. #3
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: Pulizia meccanica della cinghietta

    Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Però!
    Direi che il risultato è ottimo, con un buon trattamento emolliente Mulòn te la prende anche per 55!
    certo che detta così ....non si capisce se il trattamento emolliente é per Mulon o per la cinghia!!!!
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Pulizia meccanica della cinghietta

    Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Però!
    Direi che il risultato è ottimo, con un buon trattamento emolliente Mulòn te la prende anche per 55!
    certo che detta così ....non si capisce se il trattamento emolliente é per Mulon o per la cinghia!!!!
    Per 55 € devo farlo a lui, per forza.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato