anche se esula dal contesto del forum ( ma non č detto che in un futuro non ci sarą una stanza apposita)posto le foto della mia ultima " DEVIAZIONE"! ................
anche se esula dal contesto del forum ( ma non č detto che in un futuro non ci sarą una stanza apposita)posto le foto della mia ultima " DEVIAZIONE"! ................
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Dixiland?
RR
Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)
.......yes , sir!....................Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Fanteria o che altro reparto ? NOn fare il misterioso GENTILUOMO DEL SUD
sven hassel
duri a morire
Originariamente Scritto da sven hassel
............10° LUISIANA-TROMBETTIERE................
...ma i trombettieri non erano solo nei reparti di cavalleria???? mi pare che i segnali nelle unitą di fanteria si davano con pifferi e tamburi....:-)))) correggetemi....
Private Remo Buosi
14th Louisiana
P.S. Mauro levati la benda che fai davvero ridere!!!!
in prestito alla fanteria,difatti impugno una LE MAT 2° modello..............Originariamente Scritto da fanteinvitto2
Ci rivedremo domani... a Tara... domani č un altro giorno!
Rawa Atlanta Ruska
Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)
.....francamente,me ne infischio!...................Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Gią ti vedo suonare l' armonica davanti alla baracca dove Lee Van Cleef e Mario Brega gonfiavano Eli Wallach come una zampogna...
D' altro canto l' archetipo del rievocatore č Paolo Villaggio costretto dal megadirettore a ricostruire la scena madre della Corazzata Potiomkin a Villa Borghese...
PUM!_____PUM! _____Muoia Filini!____ L' occhio della madre!____La carrozzina!____Signorina Silvani, spinghi piano, per caritą!
"Chissą a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
|
|