Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: oggi camminando

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitā
    vicenza
    Messaggi
    27

    oggi camminando

    Oggi, niente metal finchč ci sono ancora troppi turisti per l'altopiano, cosė godiamoci i recuperi a vista......
    E CHE VISTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se qualcuno mi sapreste aiutarmi.....il bottone con la fiamma da carabiniere sia veramente della grande guerra???
    e la catena?????missā che ho trovato un'orologio sparso in quache parte.....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127

    Re: oggi camminando

    Che vista! Bella la catena e il bottone 5. Quello da CC direi attuale.

    Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Re: oggi camminando

    WOW certo che sono anni che la gente va sull'altopiano ma la roba non finisce mai.... Mi stupisce che hai trovato un bottone a vista!! bhe io ho trovato le palle delle shrapnel a vista ma comunque trovare un bel bottoncino come quello... belli. Sė il bottone dei CC dovrebbe essere attuale http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... Q&dur=4582 ma chi č l'agente che va sull'altopiano in divisa? qualcuno che ha segnalato una bomba ??

    Ciao! buoni ritrovamenti!
    Adriano

    _________

    COPRIAMO LE BUCHE CHE FACCIAMO!!!

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitā
    vicenza
    Messaggi
    27

    Re: oggi camminando

    in effetti qualche dubbio ho....grazie mille ad14 per il sito indicato!!!
    questo bottone l'ho trovato lungo una trincea,mezzo nascosto da alcuni sassi e dimenticandomi della foto, dietro c'e scritto f.lli turco-napoli.
    boh,non saprei...kmq al tempo dei recuperanti di certo non stavano li a chiamare i carabinieri.
    o e della grande guerra o non saprei.....bohhhhh

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Re: oggi camminando

    Beh, nel frattempo aspettiamo qualcuno, magari un battaglione di carabinieri avrā combattuto in guerra ma non credo... chissā. Cercando cercando, ho trovato questo sito interessante di bottoni http://www.labortemporis.com/categorie. ... chiave=003 MA PURTROPPO LA SEZIONE DI BOTTONI ITALIANI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE č PROPRIO ANCORA SOTTO COSTRUZIONE ... comunque c'č qualcosina... Ora che finisce l'orda dei turisti allora posta i nuovi ritrovamenti! ormai vedo che non c'č quasi pių nessuno che posta sul sito ... e io sono in attesa della prossima estate e quindi elle prossime vacanze per poter cercare... Insomma sono in crisi di astinenza di ritrovamenti

    Ciao!
    Adriano

    _________

    COPRIAMO LE BUCHE CHE FACCIAMO!!!

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    vicenza
    Messaggi
    1,815

    Re: oggi camminando

    Complimenti,io camminando in Altopiano ho trovato un bottone d'artiglieria AU e moltri altri tra liscia 3 e 4 fori e uno in madreperla,un bottone con i numeri non l'ho ancora mai trovato con il metal,altri ma quello no
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

    CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato