Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Precipita un elicottero Italiano-8 le vittime

  1. #41
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    45

    Re: Precipita un elicottero Italiano-8 le vittime

    Nel pieno rispetto delle idee, e anche degli IDEALI, (perche' no!) e' comunque insensibile e gretto disprezzare o non rispettare la morte di ogni essere vivente, e penso che quel signore che scrive con accento romanesco lo abbia fatto, anche con acredine.
    Non sono convinto, anche se in questo forum ci sono da poco, che chi come me scrive, legge e prova emozioni per la militaria e le armi, lo faccia per gli elementi di acciaio, stoffa o legno che compongono i pezzi che noi collezioniamo, ma sia piu' "portato" a far proprio le storie, le vicissitudini e il vissuto umano nel bene e nel male di chi ne ha fatto uso.
    Dentro quelle divise di aviatori c'erano degli uomini con il loro pregi ed i loro difetti, ma anche le loro mogli e i loro figli che non rivedranno piu' ritornare a casa il loro Papa'...........ma che importa tanto erano ben pagati!
    Savoia non mollare anche per questo! anche per LORO, e' questa e' la miglior risposta per affermare i propri IDEALI con serenita' e animo buono.

    Con lo spirito di sempre

    Gig

  2. #42
    Moderatore L'avatar di Italien
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Genova e Massa Carrara
    Messaggi
    4,856

    Re: Precipita un elicottero Italiano-8 le vittime

    Egregi Signori,
    credo che di polemica ne abbiamo (ormai) letta abbastanza, prima che l'incendio divampi nuovamente... rimando alla discrezione degli admin la riapertura (o meno) di questo topic.
    Saluti a tutti.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

    Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.


    Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.


  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: Precipita un elicottero Italiano-8 le vittime

    Citazione Originariamente Scritto da Gig
    Nel pieno rispetto delle idee, e anche degli IDEALI, (perche' no!) e' comunque insensibile e gretto disprezzare o non rispettare la morte di ogni essere vivente, e penso che quel signore che scrive con accento romanesco lo abbia fatto, anche con acredine.
    Non sono convinto, anche se in questo forum ci sono da poco, che chi come me scrive, legge e prova emozioni per la militaria e le armi, lo faccia per gli elementi di acciaio, stoffa o legno che compongono i pezzi che noi collezioniamo, ma sia piu' "portato" a far proprio le storie, le vicissitudini e il vissuto umano nel bene e nel male di chi ne ha fatto uso.
    Dentro quelle divise di aviatori c'erano degli uomini con il loro pregi ed i loro difetti, ma anche le loro mogli e i loro figli che non rivedranno piu' ritornare a casa il loro Papa'...........ma che importa tanto erano ben pagati!
    Savoia non mollare anche per questo! anche per LORO, e' questa e' la miglior risposta per affermare i propri IDEALI con serenita' e animo buono.

    Con lo spirito di sempre

    Gig
    QUOTO
    luciano

  4. #44
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540

    Re: Precipita un elicottero Italiano-8 le vittime

    TOPIC CHIUSO

    WW
    Amministratore

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato