Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cinghia 91 aereonautica

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    cinghia 91 aereonautica

    Questa cinghia per il moschetto 91 dovrebbe proprio essere dell'aereonautica visto il colore grigio azzurrino.
    Nei punti meno esposti la tinta è quella dove invece la luce ha colpito tende al grigio ma non al grigioverde.
    Il marchio dovrebbe essere Torino e si intravede una corona che me la fa supporre bellica.
    Come potete vedere è in buono stato di conservazione, ancora morbida, anzi morbidissima ed il prezzo è stato molto interessante.
    Spero vi piaccia
    [attachment=2:2be10q0f]Immagine 207.jpg[/attachment:2be10q0f][attachment=1:2be10q0f]Immagine 208.jpg[/attachment:2be10q0f][attachment=0:2be10q0f]Immagine 209.jpg[/attachment:2be10q0f]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

    Re: cinghia 91 aereonautica

    Bella veramente, e all'apparenza, d'epoca. Hai la possibilita' di trovarmene una a pagamento ovviamente?. Ciao PaoloM

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    206

    Re: cinghia 91 aereonautica

    bella, ne ho acquistata una anche io, perfetta ma senza marchio. La ritenevo del periodo bellico ed ora ne ho conferma vedendo la tua. Mi sembra di vedere molto materiale dell'Aeronautica in giro, evidentemente qualche deposito si stà* svuotando.... infatti ho acquistato una bella fondina per le Beretta 35, di quelle con la patta di chiusura che copre per intero il resto
    Ciao

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato