Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Elmetto Danese Kevlar M.92

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

    Elmetto Danese Kevlar M.92

    M.92. A differenza degli altri Gallet, ha il soggolo canadese.Esiste la classificazione M.84 che comunque non condivido.[attachment=2:31a0p1hz]Danish-M84.jpg[/attachment:31a0p1hz] PaoloM[attachment=1:31a0p1hz]Danish-M84inside.jpg[/attachment:31a0p1hz]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,821

    Re: Elmetto Danese Kevlar M.92

    L'elmetto mi pare avere una linea un po' più tozza di altri, quindi un po' meno bello, ma il telino, accidenti, che bellezza!!

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Elmetto Danese Kevlar M.92

    Vedo che dall'acciaio sei passato ai compositi visto che ne hai postati un bel pò.
    Sono elmetti cari? lo chiedo perchè ne vorrei acquistare uno per delle prove distruttive e conoscere un prezzo medio giusto mi sarebbe d'aiuto.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

    Re: Elmetto Danese Kevlar M.92

    In genere sono cari, pero' guardando bene le offerte, qualche venditore non sa quello che ha
    in mano, per cui, se l'acquirente ha studiato un po' sui libri, se la cava molto bene. PaoloM

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Elmetto Danese Kevlar M.92

    Citazione Originariamente Scritto da marpo
    In genere sono cari, pero' guardando bene le offerte, qualche venditore non sa quello che ha
    in mano, per cui, se l'acquirente ha studiato un po' sui libri, se la cava molto bene. PaoloM
    cercherò di seguire il tuo consiglio, grazie
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,461

    Re: Elmetto Danese Kevlar M.92

    Wow, senza parole per il telino! Bellissimo!
    Pvt Guy P Rossi

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: Elmetto Danese Kevlar M.92

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Vedo che dall'acciaio sei passato ai compositi visto che ne hai postati un bel pò.
    Sono elmetti cari? lo chiedo perchè ne vorrei acquistare uno per delle prove distruttive e conoscere un prezzo medio giusto mi sarebbe d'aiuto.
    Se ti accontenti di un semplice elmo in kevlar te lo prendi per cento euro anche meno, se invece cerchi un modello specifico di un esercito con telino e accessori vari lo paghi caro. Prova a cercare sul noto sito d'aste o nei vari siti che vendono roba da soft air e vedrai che lo trovi.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

    Re: Elmetto Danese Kevlar M.92

    Occhio pero' perché sui siti softair trovi elmetti in fibra 'non militari', che nulla hanno a che
    fare con quelli in kevlar o in materiale composito balistico. I non militari, li paghi pochi euro,
    ma se punti a qualcosa di sofisticato, a meno che il venditore non sappia cos'ha per le mani,
    sono dolori..! PaoloM

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,461

    Re: Elmetto Danese Kevlar M.92

    Citazione Originariamente Scritto da marpo
    Occhio pero' perché sui siti softair trovi elmetti in fibra 'non militari', che nulla hanno a che
    fare con quelli in kevlar o in materiale composito balistico. I non militari, li paghi pochi euro,
    ma se punti a qualcosa di sofisticato, a meno che il venditore non sappia cos'ha per le mani,
    sono dolori..! PaoloM
    Già*! Proprio io cercavo un PASGT (Di quelli col Kevlar scaduto, così non dovevo denunciarlo) ed ero pronto a spendere anche una certa cifra, poi mi hanno informato che fanno le repro in ABS e quindi me la sono cavata con 15 euro
    Pvt Guy P Rossi

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,182

    Re: Elmetto Danese Kevlar M.92

    Visto che si è parlato del coprielmetto, posto il mio di nuova concezione, prodotto dalla Tac-Gear, una ditta tedesca che sta rifornendo gli eserciti nordeuropei (ma anche il nostro) con indumenti ed accessori di ottima qualità*, mantenendo però gli stessi mimetismi. Ovviamente anche coloro che giocano a softair come il sottoscritto, gradiscono parecchio
    Vi mostro quindi il mio, composto interamente in rip-stop, e con sistema a velcro nel retro, progettato per staccare/attaccare gli occhi di gatto ed il grado. Nella fascia porta vegetazione anteriore e posteriore è presente inoltre un altro velcro per il nome e l'unità*.
    [attachment=2:21umjtrk]1.jpg[/attachment:21umjtrk]
    [attachment=1:21umjtrk]2.jpg[/attachment:21umjtrk]
    [attachment=0:21umjtrk]3.jpg[/attachment:21umjtrk]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato