Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ERA ORA!!!

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    504

    ERA ORA!!!

    era ora che qualcuno cacciasse un bel feedback negativo a k! chissà* sia smascherato una volta per tutte e si metta fine alla sua attività* fraudolenta!

    http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... erid=kajov

    almeno la gente capisce di che pasta è fatto!
    ciao a tutti
    davide987
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ma il bombardier d'Italia
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    771
    Uh uh uh [][][]

    !!! VERY RARE !!!

    Cavoli, il tipo ha sborsato per tre porcherie un totale di 7.590 dollaroni piu spese di spedizione.
    Ti credo che è incazzato, roba da squotere le coscienze, da andare a Praga dal "K" e strappargli tutti i capelli che ha in testa, uno per uno senza pietà*....(sperando sempre ne avesse) [}]
    Temo purtroppo che, a parte il feedback negativo, il "k" sarà* molto longevo su ebay...... anzi, da qua in avanti è presto ora di sfornare il solito "farina" di turno...... [V]
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    771
    Hoooooo....... finalmente..... ecco una chicca per Lafitte che, come è noto, è un grande appassionato, studioso ed estimatore di copricapi alpini. []
    Questo sicuramente gli manca: il famoso cappello all'alpina in uso alla legione cecoslovacca in Italia durante la grande guerra []



    Immagine:

    85,58 KB

    PS: Per ogni domanda di ragguaglio contattare il "K"
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,079
    Non gli bastava un tarocco, ne ha voluti subito tre!!
    Avidone!! [][]

    Walziii!! Stupendo l'alpino ceco o meglio...cieco!
    ........al di là* dell'umano!!!!! [xx(][xx(][xx(]
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    771
    Si Marco, infatti
    bisogna proprio essere "cechi" per acquistare una simile parcandola ed essere convinti che è un gran bel pezzo [)]

    Il tipo dei settemila e passa dollari avrà* pensato che a prenderene tre in una botta sola perlomeno si risparmiava qualcosina sulle spese di spedizione !!! Contento lui
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    769
    Fantastico mi manca un cappello così! Parto a fare l'ordine! Non vedo l'ora che mi arrivi!!
    Mah che dire si continuano a spacciare cappelli tali come usati dai cechi sul nostro fronte boh forse! per me è pura leggenda da foto che ho l'unico fregio portato era un rettangolino bicolore sul cappello all' alpina!
    A parte la chiofeca di fregio appiccicato dal K sul cappello che non è buono in quanto ricamato a macchina con filo fine esistono aquile simili ricamate in cordoncino di cotone grosso d'epoca, nero per la truppa e guardacaso in argento per gli ufficiali, orbene sono tutte produzioni dal 1919 al 21 epoca in cui il costituendo esercito ceco era in costituzione in Italia e non solo, questo perchè essendo i finimenti in filato metallico spariti già* dal 15 mi pare strano che siano stati realizzati ex nono ed utilizzati prima della fine della guerra per di più da una legione di volontari. Tra l'altro se effettivamente fosse stato portato sarebbe una rarità* assoluta in quanto realizzato veramente in poche centinaia di esemplari, ma di fregi cechi se ne vedono tutto sommato abbastanza molti di più ad esempio di una " semplice" aquila verde per alpini prebellica.
    A prescindere poi dalle conseguenze in caso di cattura credo che facessero di tutto per non farsi riconoscere dall' avversario.
    Tra le altre cose le giacce ceche anni 20, pur realizzate in tessuti diversi, hanno il taglio identico alle nostre giacche da ufficiale, evidentemente la permanenza italiana influì molto sul nuovo esercito ceco e il copricapo era proprio il cappello all' alpina, per cui chi si svena per tali copricapi si ricordi che non acquista un cappello grande guerra ma uno anni 20 transizionale, con ciò non se svilisce la rarità* ma si fa un po di chiarezza storica.[}][}][}]
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di btgak47
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    683
    Nonostante parlino male di noi italiani quali "truffatori" e "imbroglioni" mi sa che di fatto noi portiamo la nomea............ ma qualcuno fa i fatti!!!!!!
    K docet!!!!!
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    504
    eh eh! roba di qualità*, mai smontata nè rimaneggiata... e poi, prezzi competitivi, altro che germanmilitaria e Weitze!!! []

    ps: e poi, solo lui ha elmi in queste condizioni, camo e con interni così NUOVI!!! di meglio non si può chiedere!![:0][:0][:0]

    Immagine:

    79,42*KB
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ma il bombardier d'Italia
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Per la cronaca vi porto a conoscenza che è nato un blog (o deve nascere, ancora non ho ben capito), dove verranno discussi tutti i tarocchi e taroccatori nelle inserzioni di ebay.
    Ancora non so se ci sarà* la militaria presente.

    Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di btgak47
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    683
    Per iniziare potremmo inserire di diritto tutti gli elmi M33 italiani con sottogola in canapa spacciati per IIGM e gli elmetti spagnoli spacciati per tedeschi IIWW.
    Io personalmente ho fatto notare ad un inserzionista e bay che l'elmetto da lui messo in vendita era spagnolo e non tedesco e devo dire che lui molto "correttamente" ha modificato l'inserzione!!!
    Alla fine però l'elmetto spagnolo è rimasto invenduto!!!
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato