Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: "Then and now"

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    677

    "Then and now"

    Consapevole che questo mio post è già* stato postato nella sezione schegge di storia quindi per molti diventa un doppione!!!!e me ne scuso.
    Ma viene nuovamente postato quà* per aumentarne la visione e perchè vorrei o invitare ad aprire una sezione apposita o raccogliere tutti insieme i nostri prima e dopo in questo topic.
    Il bello è anche indovinare la giusta angolazione e piazzarsi dove si piazzarono i fotoreporter del tempo.
    Non siate timidi uscite le macchine fotografiche e postate i vostri prima e dopo!
    La foto è dell'Imperial museum e ritrae il passaggio di 2 Bren carrier da Trecastagni in provincia di Catania
    ciao
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: "Then and now"

    Bella idea I Then and now mi piacciono molto. Questo è venuto davvero bene, stessa angolazione.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: "Then and now"

    Questa è davvero perfetta.
    Tempo fa si era parlato di immagini Then and now ma non se nè fatto nulla, anche se furono postate delle foto.
    luciano

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Gustav Line
    Messaggi
    1,605

    Re: "Then and now"

    Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Questa è davvero perfetta.
    Tempo fa si era parlato di immagini Then and now ma non se nè fatto nulla, anche se furono postate delle foto.
    Non ditelo a me appena avrò un pò più tempo posto qualche immagine dal mio sito www.ierieoggi.net

    Marco
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821

    Re: "Then and now"

    Questa è bella...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lazio
    Messaggi
    367

    Re: "Then and now"

    saranno due o tre i miei interventi atti a sollecitare un'apertura di apposita sezione ieri&oggi, ma nulla si muove
    Maur

    ps. basterebbe notare come, su altri forum simili al nostro anche stranieri, l'argomento va alla grande

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    677

    Re: "Then and now"

    ciao von senger
    hai proprio ragione.....e ho postato 2 volte questa foto proprio perchè penso che sia una buona idea.
    quindi ho cercato di stimolare un pò tutti a realizzare le foto "ieri e oggi".
    e come dici tu la foto mi è stata commissionata da un inglese del forum ww2talk e ho visto come effettivamente nei forum inglesi questa tipologia di foto è molto diffusa.
    certo però se non postate le foto i moderatori non apriranno mai una sezione dedicata!!!!!!!!!!!!!
    ciaoooooooooooooooo
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

  8. #8
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: "Then and now"

    Nessuno vi vieta di aprire dei topic ad hoc (esempio, io li aprirei per Nazioni).. poi se un domani verrà* aperta una stanza dedicata al "Then and now" il tutto verrà* spostato al suo interno..
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •