Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: kappenabzeichen

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    456

    kappenabzeichen

    5°reggimento fanteria Barone Von Klobucar, esercito comune(K.u.K. Infanterieregimenter)formato per il 25% da rumeni,70% da magiari,5% austriaci,distretto di reclutamento Szatmar-Nemeti,faceva parte della 29 brigata di fanteria(infanteriebrigade)inquadrata nella 15 divisione di fanteria(infanterietruppendivision)che a sua volta faceva parte del VI corpo della 4 armata schierato sul fronte della Gallizia,il 15 ottobre 1918 la 15 divisione venne incorporata nel XII corpo e spostata sul fronte italiano.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: kappenabzeichen

    Ciao Gnaro,davvero bello.
    Curiosa la "tramatura" dello smaltino,molto particolare.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    456

    Re: kappenabzeichen

    6°reggimento fanteria CarloI re di Romania esercito comune(K.u.K.Infanterieregiment)formato da soldati di qualsiasi nazionalita,il distretto di reclutamento era Ujvidek,faceva parte della 64 brigata(Infanteriebrigade)inquadrata nella 32 divisione di fanteria(Infanterietruppendivision)che a sua volta era inquadrata nel IV corpo della 2 armata schierata sul fronte della Gallizia,dal 15 ottobre1918 la 32 divisione viene spostata per servizi di sicurezza(ordine pubblico)all'interno del Regno.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    456

    Re: kappenabzeichen

    21°reggimento fanteria Conte di Abensperg e Traun esercito comune(K.u.K.Infanterieregiment)formato dal 95% di soldati di nazionalita ceca e dal 5% di nazionalita austriaca,distretto di reclutamento Caslau,inquadrato nella 20 brigata(infanteriebrigade)che faceva parte della 10 divisione(Infanterietruppedivision)inquadrata nel IX corpo della 4 armata schierata sul fronte della Gallizia,il 15
    ottobre 1918 la 10 divisione viene trasferita nelle retrovie e tenuta come riserva della 4 armata.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: kappenabzeichen

    Ciao Gnaro,sono molto belli e trovo anche molto interessanti le informazioni aggiuntive che metti.
    Ottimo lavoro

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    456

    Re: kappenabzeichen

    grazie ,stassera ne metto altri,anche se penso che non ci siano molti collezionisti di kappenabzeichen nel sito.

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089

    Re: kappenabzeichen

    Citazione Originariamente Scritto da gnaro
    grazie ,stassera ne metto altri,anche se penso che non ci siano molti collezionisti di kappenabzeichen nel sito.
    C' è Serlilian che è una potenza della Natura in materia!!! Cosa vuoi di più, Gnaro?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    456

    Re: kappenabzeichen

    io lo faccio per piacere mio,la mia era solo una constatazione,poi se può interessare ad altri meglio,mi scuso se è stata interpretata come una critica,ciao.

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089

    Re: kappenabzeichen

    Non era una critica, Gnaro, ma la constatazione che da noi c' è Serlilian che è una potenza!!! Comunque l' argomento interessa, perchè tutto ciò che è militaria interessa su di un Forum di militaria.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: kappenabzeichen

    Citazione Originariamente Scritto da gnaro
    io lo faccio per piacere mio,la mia era solo una constatazione,poi se può interessare ad altri meglio,mi scuso se è stata interpretata come una critica,ciao.
    E fai bene.Tirare diritto sempre e cmq,la costanza viene sempre premiata.
    I collezionisto di Kappen ci sono,ma sono "dormienti",vedrai che presto decollerà* anche questa sezione,magaroi grazie a te.
    Vai avanti così

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •