Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rivista Volontari...

  1. #1

    Rivista Volontari...

    ...apprendo che Massimiliano Afiero, colonna portante di Volontari, non è più il direttore tecnico della rivista in oggetto.

    Parte dei collaboratori di Volontari entreranno a far parte della rivista SGM - Seconda guerra mondiale, Ed. Lupo, e - auspicabilmente - gli stessi creeranno una nuova rivista dedicata alla storia delle Waffen-SS.

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    464

    Re: Rivista Volontari...

    Si, anche io sul sito di Massimiliano Afiero ho letto l'avviso rivolto a tutti i lettori di Volontari, dove tra l'altro é specificato che anche tutti gli altri collaboratori eccellenti come marc Yerger, Charles Trang, ecc, hanno lasciato la redazione della rivista. Ne faranno una completamente nuova. L'editore Marvia deve essere un pazzo a farsi sfuggire gente cosi e non vedo quali ragioni possa addurre, economiche? La rivista andava benissimo...

    Alfa2004
    Per aspera ad astra

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    6

    Re: Rivista Volontari...

    Buongiorno,
    visto che sono stato tirato in causa, vorrei chiedere all'utente Alfa2004, "di freschissima iscrizione", a che titolo può fare affermazioni di tale genere, per non parlare dell'epiteto attribuitomi.
    Cordiali saluti.

    Marco Montagna
    dir. resp. VOLONTARI
    dir. resp. MILITES
    Titolare Marvia Edizioni

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2,060

    Re: Rivista Volontari...

    Ho visto la stessa discussione su un'altra piazza virtuale.
    Da utente delle pubblicazioni Marvia e lettore dei libri di Max Afiero, mi permetto di consigliarvi di risolvere queste diatribe privatamente, perchè messe così in piazza, non giovano a nessuno.
    Chi vi conosce continuerà* a seguirvi, sia come casa editrice che come autori.
    BKG

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089

    Re: Rivista Volontari...

    Citazione Originariamente Scritto da BKG
    mi permetto di consigliarvi di risolvere queste diatribe privatamente, perchè messe così in piazza, non giovano a nessuno.
    BKG
    Giusto, BKG, mi trovi perfettamente d' accordo.


    SIGNORI, LO DIRO' UNA VOLTA SOLAMENTE E NON MI RIPETERO': WORLD WAR NON E' UN' ARENA PER GLADIATORI, NE' UN CAMPO DI BATTAGLIA, QUINDI LE VOSTRE QUESTIONI RISOLVETEVELE IN ALTRA SEDE, MA NON SICURAMENTE QUI. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Rivista Volontari...

    Perfettamente d'accordo con BKG e Blaster Twins!

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    464

    Re: Rivista Volontari...

    Certo è giusto il tempo sarà* galantuomo. Adesso che uscirà* la nuova rivista realizzata con la stessa squadra di collaboratori, vedremo il pubblico a chi darà* ragione.
    Alfa2004
    Per aspera ad astra

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato