Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ALICE Suspenders

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: ALICE Suspenders

    Forse ne ho anche io qualche pezzo, rovisto e li posto.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2,060

    Re: ALICE Suspenders

    Probabilmente uno dei migliori sistemi di sospensione e tutto sommato abbastanza comode. Fino agli anni 90, erano usate anche al San Marco.Il sistema ALICE aveva di buono che con lo sganciamento rapido del cinturone, ci si poteva liberare di tutto l'equipaggiamento in pochi secondi, in caso di bisogno.

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,461

    Re: ALICE Suspenders

    Citazione Originariamente Scritto da BKG
    Probabilmente uno dei migliori sistemi di sospensione e tutto sommato abbastanza comode. Fino agli anni 90, erano usate anche al San Marco.Il sistema ALICE aveva di buono che con lo sganciamento rapido del cinturone, ci si poteva liberare di tutto l'equipaggiamento in pochi secondi, in caso di bisogno.
    Non l'ho mai provato indosso, visto che devo ancora completarlo, ma penso proprio tu abbia ragione; Così pure per quanto dici dello sganciamento rapido, un sistema pratico, comodo, anche se forse un po' fragile e che si poteva facilmente aprire, infatti quasi tutti i soldati (E pure su questi, quando li ho comprati, c'era) ci mettevano, per evitare aperture dei ganci non volute, del nastro adesivo.
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Forse ne ho anche io qualche pezzo, rovisto e li posto.
    Pvt Guy P Rossi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato