Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: bandiera da guerra!

  1. #51
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: bandiera da guerra!

    Citazione Originariamente Scritto da Quex
    Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Non conosco Coloniale di persona e non posso mettere la mano sul fuoco sulla veridicità* delle sue parole,però non posso neanche non credere(e gli credo)che questa bandiera sia stata da persona i
    Salve Giancarlo,

    lungi da me creare un clima di "inquisizione" credo sia di obbligo ricordare che stiamo
    discutendo tra amici
    Certo Raffaello,nessun problema,e se dal mio scritto traspare qualcosa di poco chiaro mi scuso da subito
    Per cui da amici proseguiamo,proprio come hai fatto con la tua integrazione,chiara e precisa.
    Io alzo cmq bandiera bianca perch non so cosa dire,posso solo apprendere

  2. #52
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: bandiera da guerra!

    nella 2a foto particolare del ricamo del cotone di rinforzo presente in tutte le bandiere da guerra
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  3. #53
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: bandiera da guerra!

    Anzi,qualcuno fa una di quelle magie informatiche e mette un collage dei due dettagli a confronto?
    Grazie

  4. #54
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: bandiera da guerra!

    3a foto la stampa in misure sempre presenti in tutte le bandiere da guerra
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  5. #55
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: bandiera da guerra!

    4a foto il produttore non sempre presente in questo caso prodotta in territorio
    occupato Polonia Bielitz attualmente Bielsko Bia?a
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  6. #56
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: bandiera da guerra!

    il canape di sostegno (leggi fune ) intrecciato in questo modo particolare
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  7. #57
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: bandiera da guerra!

    7a foto marchi di accettazione/controllo una M ed uno svastika non sempre presenti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  8. #58
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: bandiera da guerra!

    quex ! grazie del tuo intervento! ho visto le foto della bandiera postata sull'altro forum e posso purtroppo dire che é assolutamente identica alla mia,marchi,filo ,trama , corda ecc..
    i particolari costruttivi della bandiera che hai postato tu sono notevolmente diversi da quella in mio possesso ....non so che dire , di bandiere da guerra ne ho in collezione più di 50(e sulle italiane so praticamente tutto) ma di guerra tedesche ho solamente questa...
    la storia che ho detto é vera e io continuo a credere all'amico defunto , non la vendette nemmeno quando si trovò in difficoltà* economiche anni'fa perchè gli era stata appunto regalata a sua volta da un amico....
    ovviamente la certezza sulla sua originalità* come avevo prima non l'ho più...
    se prima avrei messo la mano sul fuoco ora ci metto solo la punta di un dito ovviamente.
    non so che dire se non che stò veramente molto male , e che come inizio d'anno fa caga....
    ciao a tutti!
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  9. #59
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: bandiera da guerra!

    Cavolo Coloniale,mi dispiace molto che ti senti così,ti si può capire.
    Certo che quello che ha fatto Quex va al di là* del "mi sembra","io penso che" etc,ha documentato ed anche bene.
    Domanda,ultima,si ha la certezza totale che le cartteristiche costruttive siano uniche e che non ci possano essere differenze?Quex,hai altre bandiere,giusto?Presentano tutte queste caratteristiche che hai così ben documentato?

  10. #60
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: bandiera da guerra!

    Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    quex ! grazie del tuo intervento! ho visto le foto della bandiera postata sull'altro forum e posso purtroppo dire che é assolutamente identica alla mia,marchi,filo ,trama , corda ecc..
    i particolari costruttivi della bandiera che hai postato tu sono notevolmente diversi da quella in mio possesso ....non so che dire , di bandiere da guerra ne ho in collezione più di 50(e sulle italiane so praticamente tutto) ma di guerra tedesche ho solamente questa...
    la storia che ho detto é vera e io continuo a credere all'amico defunto , non la vendette nemmeno quando si trovò in difficoltà* economiche anni'fa perchè gli era stata appunto regalata a sua volta da un amico....
    ovviamente la certezza sulla sua originalità* come avevo prima non l'ho più...
    se prima avrei messo la mano sul fuoco ora ci metto solo la punta di un dito ovviamente.
    non so che dire se non che stò veramente molto male , e che come inizio d'anno fa caga....
    ciao a tutti!
    Caro Coloniale,

    mi dispiace d'esser stato ad inizio d'anno portatore di cattive notizie mah chi inizia male
    finisce bene in ricordo alla memoria del tuo amico berremo una birra alla prossima
    fiera di militaria dove spero di avere il piacere di conoscerti di persona.
    ultima foto un confronto tra le due dritte della bandiera e della corda
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •