Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dalla mia collezione

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di 5thDragoons
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Nebraska, USA
    Messaggi
    66

    Dalla mia collezione

    Vengono mostrati i più recenti aggiunte alla mia collezione.

    La cima fucile non è italiano, ma è un M.95M Steyr con marcature da partigiani comunisti di Tito. Seguente è un 1900 di Torre Annunziata, M91 con il marchio AZF. I due sono al di sotto di tale 1870/87 Vetterlis ho avuto in dicembre, e l'ultimo è un moschetto I 1870 è stato offerto privatamente.

    Ora per trovare una baionetta per questo!

    Best regards!

    Steve

    Here are some recent additions to my collection. The top rifle is not Italian but is an M.95M Steyr with marks from Tito's communist partisans. It has what I believe to be combat damage. Next is a 1900 Torre Annunziata M91 with AZF mark. Following are three 1870/87 rifles I acquired in December, and at the bottom is an 1870 moschetto I got from a private offer.

    Now to find a bayonet for it! :^)

    Best regards!

    Steve
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Union Pacific

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046

    Re: Dalla mia collezione

    ...bella entrata Steve, complimenti. Per la baionetta ti consiglio di seguire le aste in Svizzera sul noto sito. Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709

    Re: Dalla mia collezione

    Molto bella Steve!

  4. #4
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022

    Re: Dalla mia collezione

    Una bella collezione..
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: Dalla mia collezione

    Tutti molto belli, potresti mostrarci qualche altra foto più ravvicinata?

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    108

    Re: Dalla mia collezione

    Citazione Originariamente Scritto da 5thDragoons
    Vengono mostrati i più recenti aggiunte alla mia collezione.

    La cima fucile non è italiano, ma è un M.95M Steyr con marcature da partigiani comunisti di Tito. Seguente è un 1900 di Torre Annunziata, M91 con il marchio AZF. I due sono al di sotto di tale 1870/87 Vetterlis ho avuto in dicembre, e l'ultimo è un moschetto I 1870 è stato offerto privatamente.

    Ora per trovare una baionetta per questo!

    Best regards!

    Steve

    Here are some recent additions to my collection. The top rifle is not Italian but is an M.95M Steyr with marks from Tito's communist partisans. It has what I believe to be combat damage. Next is a 1900 Torre Annunziata M91 with AZF mark. Following are three 1870/87 rifles I acquired in December, and at the bottom is an 1870 moschetto I got from a private offer.

    Now to find a bayonet for it! :^)

    Best regards!

    Steve
    Complimenti 5th per i nuovimebri della tua famiglia Per quanto riguarda le baionette dei Vetterli Italiani un consiglio: non cercarle in italia ti potrebbero costare molto

    saluti


    Complimnets 5th for your new family mebers About the bayonet for the Italian Vetterlis i give you a info: don't try to find them in Italy they are a little expencive

    regards
    "Lunga vita è prosperità"

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Depressione di Al Qattara ????? ???????
    Messaggi
    533

    Re: Dalla mia collezione

    Hello Steve,my compliments for your collection!!
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Dalla mia collezione

    Bella collezione Steve!
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato