Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Sten

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592

    Exclamation Sten

    cerco replica sten a prezzi accettabili con otturatore funzionante ma regolarmente disattivata fatemi sapere grazie ciao

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di btgak47
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    683
    Ciao Giulio spero questo ti possa interessare anche se il prezzo non è molto interessante (scusa il gioco di parole)![8D][8D][][][][]

    http://www.germanmilitaria.com/OtherNat ... 11250.html

    Gianfranco
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    grazie mille in effetti il prezzo è un po alto!!!!! Continuerò a cercare. Grazie!

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    995
    si,ma ricordatevi che le disattivazioni,anche se teoricamente valide tra le nazioni europee,come al solito noi,al contrario,bisogna farci sempre riconoscere,nel senso che come tutti sanno,l'ultima direttiva italiana circa la disattivazione,rende praticamente un vero e proprio simulacro d'arma,qualsiasi cosa,nel senso che mentre una volta,almeno lo scarrellamento ed altri movimenti,erano regolari,adesso una disattivata e' completamente bloccata,in pratica e' stata trasformata in un unico blocco inamovibile di legno e metallo,o di metallo e basta,a seconda dell"arma",di cui si parla,indi,le disattivazioni come quelle del sito consigliato,da noi sarebbero illegali.Pensate all'inghilterra,dove possono sparare a salve,visto che da loro,almeno se non e' cambiato nulla negli ultimi tempi,disattivano le armi saldando la canna,e lisciandogli l'anima,oltre ad altri accorgimenti che non ricordo,ma che rendono quast'ultima impossibile da riconvertire.In quel modo,almeno una persona ci si puo' divertire,soprattutto in tema di reneacment(vedi Beltring)Saluti

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    ciao denis scusa il ritardo si mi interessa!! se ti ricordi ci siamo visti alla militaria a novegro proprio per lo sten!! io abito nella zona di milano e sarei molto intenzionato a comprarlo se ci si può incontrare grazie!

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    151
    Ciao Giulio, se vuoi mi informo qui a Roma c'e' un tizio che le vende disattivate ma non scarrellanti anzi se non ricordo male e' scarrellante ma l'otturatore e' finto praticamente lo sostituisce con un cilindro pieno dello stesso diametro, ed il caricatore non si incastra o meglio non scatta all'interno ma rimane solo appoggiato.
    Cerco materiale da Paracadutista Italiano

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    Ciao folgore grazie per la proposta ma ho già* trovato uno sten con otturatore completamente funzionante! grazie ancora!

    ciao giulio

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    151
    Ci mancherebbe, ciao alla prossima!
    Cerco materiale da Paracadutista Italiano

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592

    matricola caricatori sten

    Ho appena ricevuto dal gentilissimo e mitico denis un'eccezionale replica di uno sten mk2 con meccanismi funzionanti e mi chiedevo se qualcuno sa darmi qualche informazione sui numeri di matricola presenti sul caricatore dello sten.
    Qualunque info!!!!

    Ciao a tutti!!

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,130
    ciao, mai visti Numeri di matricola sui caricatori, nel tuo c'e'?
    Novara fa da se'

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato