Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Re: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

    Tornato dalle "pseudovacanze" ho approfittato per fare un po' di manutenzione nella nostra sezione.
    Ho spostato topic non inerenti convogliandoli nelle sezioni appropriate, ho creato un nuovo database dedicato alle palette fisse e pieghevoli (dove ho inserito il mio nuovo prestoff giallo ) con l'ottica di fare altrettanto almeno per quanto riguarda i componenti più importanti dell'equipaggiamento inoltre, noterete che ho evidenziato i topic per così dire database con quel colorino che si chiama "pulce" (??) quindi li ho resi maiuscoli con l'intenzione di renderli facilmente identificabili allo scopo di integrare i nuovi topic personali; a tal proposito quando si apre un topic, inviterei a scrivere il titolo in minuscolo e a mantenere il colore nero per default!

    Se avete qualche suggerimento ben venga, non fatemi sentire solo..
    Infanterie Königin aller Waffen

  2. #32
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Re: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

    Ho aperto un topic che tratta la questione del riassemblamento con pezzi originali, sarebbe interessante sentire le diverse opinioni: viewtopic.php?f=91&t=18604
    Infanterie Königin aller Waffen

  3. #33
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Re: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

    Vorrei innanzi tutto ringraziare coloro che nello sviluppo di ben cinque pagine di discussione relativamente al topic "Direttamente dalla fabbrica di Oskar Schindler..." hanno fornito indicazioni più tecniche talvolta con l`ausilio di foto esplicative e mi riferisco in particolare a Carlo der graf che ha spiegato dottamente le differenze tra vernici, lacce e tecniche di smaltatura colmando le diverse lacune ancora evidenti sull`argomento trattato; mi sembra sia stata fatta chiarezza a sufficienza per permettere logiche conclusioni che resteranno infine del tutto personali.

    Non so cosa intenda mulòn quando parla di "pesci in faccia", forse fa riferimento a questioni sue personali e pertanto lo invito a trattarle al di fuori della sezione! La discussione ha avuto uno sviluppo costruttivo nell`ambito del confronto/condivisione pertanto non vedo mancanza di rispetto da parte di nessuno.
    In quanto alla dichiarazione relativa alle borracce considerate "figlie di un Dio minore", mi sembra un`esternazione puerile di chi al momento non ha altro da aggiungere e parla di scarsa informazione.. ripeto, purchè si discuta in modo costruttivo allo scopo di confrontarsi tutto può essere importante e considerato allo stesso livello che si tratti di una borraccia o di una smoke ss, ovviamente nell`ottica dell`apprendimento e senza esclusione per nessuno.
    Grazie per l`attenzione!
    Infanterie Königin aller Waffen

  4. #34
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

    Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Vorrei innanzi tutto ringraziare coloro che nello sviluppo di ben cinque pagine di discussione relativamente al topic "Direttamente dalla fabbrica di Oskar Schindler..." hanno fornito indicazioni più tecniche talvolta con l`ausilio di foto esplicative e mi riferisco in particolare a Carlo der graf che ha spiegato dottamente le differenze tra vernici, lacce e tecniche di smaltatura colmando le diverse lacune ancora evidenti sull`argomento trattato; mi sembra sia stata fatta chiarezza a sufficienza per permettere logiche conclusioni che resteranno infine del tutto personali.

    Non so cosa intenda mulòn quando parla di "pesci in faccia", forse fa riferimento a questioni sue personali e pertanto lo invito a trattarle al di fuori della sezione! La discussione ha avuto uno sviluppo costruttivo nell`ambito del confronto/condivisione pertanto non ci vedo mancanza di rispetto da parte di nessuno.
    In quanto alla dichiarazione relativa alle borracce considerate "figlie di un Dio minore", mi sembra un`esternazione puerile di chi al momento non ha altro da aggiungere e parla di scarsa informazione.. ripeto, purchè si discuta in modo costruttivo allo scopo di confrontarsi tutto può essere importante e considerato allo stesso livello che si tratti di una borraccia o di una smoke ss, ovviamente nell`ottica dell`apprendimento e senza esclusione per nessuno.
    Grazie per l`attenzione!
    Ma si stanno accapigliando? Non me ne ero accorto, se no partecipavo anche io alla rissa
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  5. #35
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

    Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Vorrei innanzi tutto ringraziare coloro che nello sviluppo di ben cinque pagine di discussione relativamente al topic "Direttamente dalla fabbrica di Oskar Schindler..." hanno fornito indicazioni più tecniche talvolta con l`ausilio di foto esplicative e mi riferisco in particolare a Carlo der graf che ha spiegato dottamente le differenze tra vernici, lacce e tecniche di smaltatura colmando le diverse lacune ancora evidenti sull`argomento trattato; mi sembra sia stata fatta chiarezza a sufficienza per permettere logiche conclusioni che resteranno infine del tutto personali.

    Non so cosa intenda mulòn quando parla di "pesci in faccia", forse fa riferimento a questioni sue personali e pertanto lo invito a trattarle al di fuori della sezione! La discussione ha avuto uno sviluppo costruttivo nell`ambito del confronto/condivisione pertanto non vedo mancanza di rispetto da parte di nessuno.
    In quanto alla dichiarazione relativa alle borracce considerate "figlie di un Dio minore", mi sembra un`esternazione puerile di chi al momento non ha altro da aggiungere e parla di scarsa informazione.. ripeto, purchè si discuta in modo costruttivo allo scopo di confrontarsi tutto può essere importante e considerato allo stesso livello che si tratti di una borraccia o di una smoke ss, ovviamente nell`ottica dell`apprendimento e senza esclusione per nessuno.
    Grazie per l`attenzione!

    Obbedisco

  6. #36
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Re: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

    [center:2txbtef3][attachment=0:2txbtef3]a.jpg[/attachment:2txbtef3][/center:2txbtef3]
    [center:2txbtef3]A tutti i kruccofili malati di equipaggiamento auguro un sereno Natale, buona fine e buon inizio 2010!![/center:2txbtef3]
    [center:2txbtef3]Andrea[/center:2txbtef3]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Infanterie Königin aller Waffen

  7. #37
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

    E beh, con una foto così diventa ancora più bello il Natale

  8. #38
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Emilia Romagna (MO)
    Messaggi
    530

    Re: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

    stupenda questa cartolina natalizia herr!......ma da te babbo natale arriva su di un tigre? ,un saluto a tutti e buone feste!

  9. #39
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Re: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

    Citazione Originariamente Scritto da marv
    stupenda questa cartolina natalizia herr!......ma da te babbo natale arriva su di un tigre? ,un saluto a tutti e buone feste!
    ..ovvio, trainato dalle renne!

    Ragazzi vado in Francia a fare il capodanno a Parigi, fate i bravi che ci si ritrova tra qualche giorno!
    BUON 2010!!

    [attachment=0:2nrualgd]a.jpg[/attachment:2nrualgd]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Infanterie Königin aller Waffen

  10. #40
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Emilia Romagna (MO)
    Messaggi
    530

    Re: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..


Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato