Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SS Stahlhelm M42 Single Decal

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425

    SS Stahlhelm M42 Single Decal

    <font face="Arial"></font id="Arial">
    Era gia' stato postato su altri forum quest'inverno, pertanto alcuni lo avrammo gia' visto.
    Era l'unico "buono" che avevo all'epoca pertanto lo riposto.
    Ha un bel colore, bello vissuto alla "io c'ero": come da aspettarsi per un elmo di tarda produzione ha un paint molto "rugoso".
    La decal e' un secondo pattern con tentativo di denazificazione non pesante ma evidente, credo antecedente alla fine della guerra (se fosse stato del dopo guerra bastava darci una limata o una pitturata sopra).
    Da notare come al momento dell'applicazione il bordo della decal si sia staccato dal corpo della stessa per rimanere comunque attaccato all'elmo, aprendoci gli occhi una volta per tutte sull'infalsificabile e granitica resistenza di queste piccole opere d'arte di design.
    Spero gradirete.
    Tom


    Immagine:

    58,89 KB

    Immagine:

    153,4 KB

    Immagine:

    154,85 KB
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    432
    Gran bel ckl/ET..............se lo vuoi cedere......scherzo,so che non lo darai MAI!!!!


    Complimenti,
    Francesco

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    793
    sigh! sigh! ed io che pensavo di avere elmetti bellessimi ue ue ue

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Grazie a tutti.

    Cheers
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    796
    Mooolto bello!!! i miei complimenti.
    Denis

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •