Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Coltello da tasca US

  1. #31
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Coltello da tasca US

    Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus
    Probabilmente si tratta di una modifica ad iniziativa privata. Credo che sia un sistema piuttosto recente.
    Da escludere, la posizione dell'unghiatura di presa è spostata indietro rispetto agli esemplari più recenti che non hanno il piolino. Probabilmente per ridurre i costi hanno eliminato un'accessorio superfluo...

    Da quello che ho imparato allora è un grazioso oggettino da mettere in collezione quando capita sotto mano, lo terrò a mente nel girellare per fiere, sempre che ne salti fuori qualcuno!
    Guarda che credo che sia un oggetto di facile reperibilità*. Anni fa lo avevo anche visto nelle armerie.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  2. #32
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: Coltello da tasca US

    Si, ne hanno prodotti tanti non è difficile trovarne uno nelle fiere. Forse i primi esemplari prodotti sono meno comuni degli altri.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato