Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: paracadutista navy seal

  1. #1
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    paracadutista navy seal

    voglio condividere , una delle cose più strane che é uscita dall'ultima balla di stracci militari da 100 Kg. che ho comprato a Prato
    (notare che era inglobata dentro a una 15ina di giacche americane m43 quasi nuove...)
    non l'avevo mai vista.... così l'ho tenuta
    penso sia per le manifestazioni o per gli addestramenti di lanci in ambito addestrativo
    ciao
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298

    Re: paracadutista navy seal

    Un pezzo molto bello e particolare! A Giudicare dai colori, penso che la tua disamina non sia sbagliata.
    Complimenti bello "straccio"!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: paracadutista navy seal

    Indubbiamente un bel pezzo. Chissà* a Prato come ci è arrivata

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: paracadutista navy seal

    Ma a Prato esistono ancora le balle di stracci? Pensavo ad un filone ormai esaurito quasi a livello di si dice.
    Vedo invece con piacere che non è così
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: paracadutista navy seal

    Andrea , le balle arrivano sempre , il problema é inserirsi nel giro di quelle giuste , dopo anni di tentativi , ho trovato anche io la mia nicchia, ma ti assicuro che non é facile .
    Tieni presente che trovare balle vergini é quasi impossibile, molto spesso vengono aperte , viene tirato fuori , la roba buona e poi vengono ricompattate e rilegate col fil di ferro al posto che le classiche metalliche bandelle americane.
    comunque qualche balla all'anno riesco a raccattarla , trattengo qualche pezzo per me e per la vendita e il resto la giro ad un paio di amici che fanno le fiere di militaria al nord e nord-est.
    ci si mangia tutti e tutti siamo contenti!!!
    il problema é che c'è sempre meno materiale seconda guerra , ora esce parecchio woodland tanta korea (anche con patch rari) un pochino di desert storm , e alcuni pezzi Iraq freedom (vecchio mimetismo) sono invece ancora scarsi i pezzi marpat e digital .
    alle volte esce qualche pezzettino bello vietnam che ovviamente trattengo tra le mie grinfie.
    stavolta c'erano parecchie m43 quasi mint ma taglie piccole ,e dei bei pezzi dell'us air force (tute da volo korea e postvietnam invernali) e altre cosucce che poi posterò.
    ciao!
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089

    Re: paracadutista navy seal

    Probabilmente erano M43 delle WAC.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato