Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: elmo m33 ss

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Lazio
    Messaggi
    131

    elmo m33 ss

    Ciao volevo postarvi questo elmo... secondo voi potrebbe essere buono??
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110

    Re: elmo m33 ss

    Credo che il topic andrebbe spostato in militaria Italiana.

    kappa

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Lazio
    Messaggi
    131

    Re: elmo m33 ss

    qualke commentino

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    3,821

    Re: elmo m33 ss

    Senti, onestamente, probabilitā* tendenti a zero.

    Lo scudetto tricolore non č assolutamente credibile, direi fatto con vernici fini da modellismo e poi usurato a arte.

    Nota il rimontaggio del cerchio con rivetti-areatori aperti manualmente, schiacciati col martello e ruggine varia costruita con acido; oltre tutto si tratta di rivetti postbellici.

    Anche il colore dell'elmetto, sia all'esterno che all'interno, non č credibile anche se le foto sono scadenti e potrebbero anche falsare il vero tono.

    Le rune a questo punto passano in secondo piano, ma diciamo che anche senza prestarvi particolare attenzione si vede che almeno quattro segni di abrazione sono tutto uguali e fatti con lo stesso attrezzo, direi un cacciavite piatto.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

    Re: elmo m33 ss

    Citazione Originariamente Scritto da piesse
    Senti, onestamente, probabilitā* tendenti a zero.

    Lo scudetto tricolore non č assolutamente credibile, direi fatto con vernici fini da modellismo e poi usurato a arte.

    Nota il rimontaggio del cerchio con rivetti-areatori aperti manualmente, schiacciati col martello e ruggine varia costruita con acido; oltre tutto si tratta di rivetti postbellici.

    Anche il colore dell'elmetto, sia all'esterno che all'interno, non č credibile anche se le foto sono scadenti e potrebbero anche falsare il vero tono.

    Le rune a questo punto passano in secondo piano, ma diciamo che anche senza prestarvi particolare attenzione si vede che almeno quattro segni di abrazione sono tutto uguali e fatti con lo stesso attrezzo, direi un cacciavite piatto.
    Mi dispiace, ma quoto quanto detto da Piero. PaoloM

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Lazio
    Messaggi
    131

    Re: elmo m33 ss

    Eh si quindi le mie impressioni erano giuste! grazie per l'intervento... l'elmo lo avvo notato in un negozio di antiquariato egli avevano attaccato il prezzo di 1000eurozzi!!!!
    Quindi lacosa mi ha incuriosito e ho chiesto al commerciante se potevo scattare qualke foto

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Lazio
    Messaggi
    131

    Re: elmo m33 ss

    Ultime notizie: sono passato al negozio e qualcuno ha acquistato l'elmo mah....

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •