Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CAPPELLO REICHSPOST

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    490

    CAPPELLO REICHSPOST

    ecco un altro cappello dalla mia collezione. si tratta di uno schirmmuetze da postino. anche se č un cappello da civile, lo trovo estremamente affascinante e molto bello. il panno č blu scuro, mentre il piping č un arancio molto carico. il sottogola č in pelle, con la tipica modellatura per i cappelli civili/paramilitari. le insegne sono regolamentari, l'aquila č in alluminio, mentre la coccarda pare essere in zinco dipinto. si tratta di un acquisto per privati, pe rcui č molto curato nella costruzione e la forma č molto piacevole. che ve ne pare?




    Immagine:

    36,09*KB

    Immagine:

    31,79*KB

    Immagine:

    40,32*KB

    Immagine:

    34,71*KB

    Immagine:

    33,79*KB

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    490
    nemmeno un commentino al mio reichspost??? davvero nessun iscritto colleziona materiale del genere per discuterne e/o comparare? saluti, fabio

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    206
    ciao Rev.Stone,

    il tuo berretto č molto bello!io purtroppo non ho materiale Reichspost ma lo trovo comunque affascinante...una curiositā*,quanto l'hai pagato?te lo chiedo cosi almeno mi faccio un'idea sul prezzo...se le cifre che "girano" per l'acquisto di un berretto come questo non sono esagerate si puō anche prendere....

    p.s. complimenti per l'avatar!
    cerco fotografie originali di Fallschirmjäger

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    490
    questo esemplare l'ho pagato un centinaio di euro su ebay.de (ogni tanto qualche affare salta ancora fuori). nei siti specializzati viaggia sui 200,00/250,00 euro a pari condizioni.
    saluti, fabio

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato