Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SS monodecal

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    793

    SS monodecal

    Immagine:

    118,02 KBecco anche il mio migliore SS ci sono un paio di magagne ,vediamo chi le trova per primo?

    Immagine:

    128,86 KB

    Immagine:

    137,29 KB

    Immagine:

    84,4 KB

    Immagine:

    171,27 KB

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337
    Salve Incute,
    dalle foto l'elmo risulta palesemente rimontato con un cerchione
    adattato in malo modo, con un interno in cuoio falso.
    Potresti postare delle foto ravvicinate della decal e del
    marchio di produzione della fabbrica.
    un saluto
    Quex
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Ciao incute.
    Personalmente il mio giudizio sulla decal da quel poco che si vede non e' molto positivo, non mi piace la patina che la runa ha preso e alcune cose nella decal stessa.
    Ma conta che la foto e' davvero poco chiara, sarebbe meglio se ne posti qualcuna piu' ravvicinata cosi' avrai un giudizio piu' definito da parte di tutti.

    Cheers
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    793
    grazie amici, il cerchione (la parte trattenuta dai rivetti) è il suo almeno a giudicare dai rivetti mai toccati mentre la pelle è stata rimontata con la sua parte metallica, non so se sono riuscito a spiegarmi posto altre foto della decal e attendo vostri autorevoli giudizzi.
    dalle foto non riesco a fare risaltare il suo luccichio tipico ma dal vero è un altra cosa infatti ai collezionisti che conosco è piaciuta.

    Immagine:

    166,83*KB

    Immagine:

    157,11*KB

    Immagine:

    90,96*KB

    Immagine:

    168,51*KB

    Immagine:

    46,01*KB[B)]

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Ciao Incute,
    Il mio non autorevole giudizio e' che le foto che hai postato cambiano un po' la prospettiva anche se ammetto che anche da queste ravvicinate non riesco a valutare pienamente.
    La cosa che ancora mi lascia un po' dubbioso e' la presenza di ruggine o sporco su tutti e 4 gli angoli interni delle rune (fondamentali per capire l'originalita') e sulla parte "punta" dello scudo stesso.
    Ad ogni modo attendo altre giudizi: il mio lo cambio da un meno ad un piu', potrebbe essere buono,mi piacerebbe vederlo a mano.
    A dimostrazione di come non si possa mai dare un giudizio definitivo da una fotografia.

    Cheers
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    793
    grazie drapponero per la tua considerazione adesso sono un pò più contento se vuoi ti mando una mail con un file più grande .ciaoooo

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Incute, guarda la foto presa da lontano non mi piace per niente davvero, la darei come falso: quelle ravvicinate sono un po' piu' convincenti, la consistenza della runa sembra genuina.
    Onestamente come ti ho gia' detto non saprei proprio: non mi sbilancio troppo.
    Mi piacerebbe sentire qualche altra valutazione.

    Francesco??

    Ciao
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    793
    ciao drapponero anche io attendo altre perizie, aspettiamo ansiosi .
    quando hai tempo mi spieghi i trucchi per vedere le rune false?

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    432
    Purtroppo la decal non mi piace.E´ una vecchia riproduzione Italiana che cerca di imitare una Pocher.Oltretutto, strano trovarla su un elmo marcato Q.

    Comunque mi riservo giusizi piu´ precisi nonappena rientro in Italia.

    Ciao,
    Francesco

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato