Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fonde da sella

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

    Fonde da sella

    Postai queste foto giā* nel defunto forum, senza riuscire ad ottenere da nessun
    esperto una classificazione attendibile. Ci riprovo ora. Trovai queste fonde da sella
    ad un mercatino mensile dell'Italia Centrale, qualche anno fa'. Ora le fonde sono
    di proprieta' di un collezionista americano. Il venditore era un espositore proveniente
    dalla Campania, che trattava mobili. Questo era l'unico oggetto di pertinenza militare
    che aveva disponibile. Mi disse di averlo trovato in una stalla della sua zona.
    Mi chiedo il periodo di utilizzo, l'origine, e possibilmente per quali armi.Gli unici marchi
    sono quelli che ho fotografato, presenti su entrambe le fonde. Grazie a chi potra' darmi
    indicazioni. PaoloM
    [attachment=6:3givwxj0]a2.jpg[/attachment:3givwxj0]
    [attachment=5:3givwxj0]a3.jpg[/attachment:3givwxj0]
    [attachment=4:3givwxj0]a4.jpg[/attachment:3givwxj0]
    [attachment=3:3givwxj0]a5.jpg[/attachment:3givwxj0]
    [attachment=2:3givwxj0]a6.jpg[/attachment:3givwxj0]
    [attachment=1:3givwxj0]a7.jpg[/attachment:3givwxj0]
    [attachment=0:3givwxj0]a8.jpg[/attachment:3givwxj0]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2