Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: 6/6/44

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Re: 6/6/44

    i miei complimenti davvero un bel lavoro. x le scarpe ho visto che ultimamente su ebay.fr si trovano ogni tanto dei service boots (e cmq penso che nn t interessi trovare la tua taglia ma una "scenica") a prezzi ragionevoli (qualche giorno fa una 8 è finita a 160 euro ca.). x la maschera M5 è dura...in giro si trova oramai quasi solo su ebay.com e mai a meno di 350 dollari (solo maschera e filtro o con borsa M7 fine guerra), poi aggiungici 40-50 dollari di spedizione e la dogana matematica con certe cifre! e arrivi comodo a 400 euro... io ho avuto la fortuna di trovarla in fiera da un noto commerciante italiano completa a 350 euro e ridandogli una classe A di dimensioni oramai x me eccessive sono riuscito a strapparla a 200 euro cash (pagati a rate), ma è stata una pazzia fatta solo xché sono un appassionato di maschere antigas. dopo qsto pippone volevo chiederti cosa c'è scritto sul portamaschera sul manichino?? xché allora vi era scritto US Army Assault Gas Mask. se c'è Combat Service Gas Mask vuol dire che è di fine guerra quando la maschera in questione venne rinominata M5 e il suo filtro M11 (Service Gas Mask M5-11-7) mentre nel giugno 44 era ancora nota come facciale E8 e filtro E3 (E sta x experimental)!!

  2. #32
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    713

    Re: 6/6/44

    Chiedo scusa leggo solo adesso grazie per i complimenti; sulla maschera c'è scritto army combat service gas mask

  3. #33
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Re: 6/6/44

    ergo mi duole comunicare che x un manichino d day nn sarebbe corretta..dovresti trovare una 4 bottoni LTD con scritto assault gas mask..

  4. #34
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    713

    Re: 6/6/44

    io sapevo che la differenza tra bellico e post era data dai bottoni; 4 per il bellico, tre per il post.
    Comunque mi metterò alla ricerca

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato