Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: garand "il danese"

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    133
    Si in realtà mi sono espresso male io , faceva parte della partita di garand prodotti per l'esercito danese (sopra ho il marchio della corona fkf) quindi sicuramente prodotto anni dopo la fine della guerra con i macchinari whincester ceduti ... per quanto riguarda l uso caccia : questa arma era disponibile in due versioni la prima bancata a 8 colpi e classificata sportiva , la seconda bancata 5 colpi e classificata da caccia (anche se accoglie i pacchetti da 8 ) io comunque per uso venatorio mi sono preso 2 pacchetti modificati a 5 , l arma come suddetto era già classificata da caccia quindi non dovrei incorrere in provvedimenti (naturalmente la baionetta rimarrà in rastrelliera )

  2. #22
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Ho unito alla vecchia discussione così potrai recuperare qualche info in più.
    Max

    Frangar non flectar

  3. #23
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1,872
    la baionetta e' una replica ,potresti portarla come coltello da caccia.

  4. #24
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo Visualizza Messaggio
    la baionetta e' una replica ,potresti portarla come coltello da caccia.
    La sua, in effetti era tutt'altra cosa!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Max

    Frangar non flectar

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    133
    La baionetta in effetti è una replica della baionetta m1, (stessa forma) , avendo il filo su entrambi i lati e avendo l aggancio per l arma ho preferito denunciarla, a caccia porto la riproduzione del pugnale m3 (che ha la stessa forma di lama della baionetta m6 esposta da voi ma molto più facile da giustificare visto
    cge non ha gli agganci per l arma come poi avrà la sua sorella m4) , per il resto a novembre vedremo se fa il suo lavoro per adesso in poligono è pur sempre un riassemblamento ma il suo dovere lo fa egregiamente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato