Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: divisa del nonno

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    53

    divisa del nonno

    Ciao a tutti da Giovanni. Vi ringrazio del caloroso benvenuto. Come promesso vi faccio partecipi della divisa del nonno di mia moglie. Purtroppo non sono in possesso della medaglia d'oro che, non avendo conosciuto il nonno, ha regalata ad un altro nipote che però è sempre in famiglia e posso vederla quando voglio. Adesso penserete che come nuovo iscritto ho già* tante pretese. Come vedrete più avanti sono in possesso della medaglia commemorativa del primo decennale della regia aeronautica e volevo abbinarla a una rivista d'epoce riguardante quella specifica giornata, come per esempio la Domenica del Corriere, VIe dell'Aria e Mattino Illustrato: vi mando una foto della copertina. Qualcuno di voi sa dove posso reperirla? Grazie in anticipo. Giovanni

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: divisa del nonno

    Citazione Originariamente Scritto da ardenne 44
    Ciao a tutti da Giovanni. Vi ringrazio del caloroso benvenuto. Come promesso vi faccio partecipi della divisa del nonno di mia moglie. Purtroppo non sono in possesso della medaglia d'oro che, non avendo conosciuto il nonno, ha regalata ad un altro nipote che però è sempre in famiglia e posso vederla quando voglio. Adesso penserete che come nuovo iscritto ho già* tante pretese. Come vedrete più avanti sono in possesso della medaglia commemorativa del primo decennale della regia aeronautica e volevo abbinarla a una rivista d'epoce riguardante quella specifica giornata, come per esempio la Domenica del Corriere, VIe dell'Aria e Mattino Illustrato: vi mando una foto della copertina. Qualcuno di voi sa dove posso reperirla? Grazie in anticipo. Giovanni
    Non preoccuparti per le "pretese" se qualcuno l'ha la invierà* o ti saprà* dare indicazioni.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato