Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "ciondolo"

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    92

    "ciondolo"

    ciao a tutti
    ho preso questo domenica al mercatino, ricordavo d'averlo visto in un articolo delle truppe alpine tedesche sbaglio?
    un paio di centimetri d'altezza,trasparente...
    grazie
    Davis
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2,060

    Re: "ciondolo"

    ciao, non è delle truppe alpine,ma una una donazione della WHW. In particolare della VDA . Non ho il catalogo della serie in questione, percui non so esserti più d'aiuto.
    Bkg

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Thorn - Polonia
    Messaggi
    220

    Re: "ciondolo"

    Citazione Originariamente Scritto da Davon
    ciao a tutti
    ho preso questo domenica al mercatino, ricordavo d'averlo visto in un articolo delle truppe alpine tedesche sbaglio?
    un paio di centimetri d'altezza,trasparente...
    grazie
    Davis
    Ciao,bell'oggettino.Non si tratta di un ciondolo ma di WHW (soccorso invernale ) Praticamente ogni volta che tu facevi un'offerta in un apposito barattolo come da me postato ricevevi una di queste figurine che erano fatte in legno,metallo,plastica,carta ecc,ecc.Ce ne sono 800.000 pezzi.io le colleziono e prendo spunto per chiedere agli amministratori se si può avere una stanza dedicata alle WHW.Esistono 6 cataloghi e li ho tutti.Ma 800.000 pezzi ho voglia di campà* NE !!!!!!!! Piemontese.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Bisi-Kurt

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: "ciondolo"

    Carini, non sapevo neanche esistessero. Certo che con questa varietà* avere la collezione completa diventa un problema.
    Pesassero anche 2 grammi l'uno ci si troverebbe con una collezione da 1600 kg.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: "ciondolo"

    Belli, sarei curioso di vederne altri.

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    92

    Re: "ciondolo"

    grazie a tutti
    in effetti non sarebbe male aprire una stanza apposita o quantomeno una sezione dove inserire una campionario fotografico...
    Curiosità*: esisteva qualcosa di simile anche da noi?
    Davis

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Agrate Brianza
    Messaggi
    547

    Re: "ciondolo"

    Tutti belli in particolare l'ultimo di Bisi è fantastico
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

    [center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato