Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: appena arrivato

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    465
    Benvenuto anche da parte mia....Complimenti per la costruzione del sito!!!

    Ciao

    Vincenzo
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Benvenuto anche da parte mia, mi dispiace veramente non aver saputo che eri in zona Canazei il 17, io sono andato a visitare il museo il 18, mannaggia! La prossima volta ci organizziamo con gli altri amici del Forum, anche perchè ho avuto modo di conoscere Andrea De Bernardin, che è il curatore del Museo e l'ho trovato una persona simpatica e disponibilissima.

    Come ti ho già* scritto nella mail, appena rientro dalle vacanze inserisco il link del tuo sito nella nostra pagine dei link.

    Ciao[]
    Denis

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    62
    Grazie Denis ma dai il 18?io sono stato martedì.Andrea già* lo conoscevo ed è davvero una persona simpatica e disponibile.Mi ha riempito di depliant per fargli pubblicità* e come vedi sul sito ho messo anch'io la recensione!!
    vai con il link.Avevo provato a fare il banner ma tra cancellazioni e upload ieri l'ho cancellato mannaggia!!!beh lo rifarò e poi lo inserirò nella pagina link...ciao a tutti Raf
    Et Ultra!!!

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    793
    ti accolgo anche io harlokk io non colleziono volontariamente cimeli della prima ma un amico ha recuperato qualcosa in una cantina,un fregio bossoli inertizzati e cosa che mi ha affascinato sono dei bigliettini che descrivono alcuni di questi oggetti col luogo del ritrovamento DATATI 1915!!!!!
    appena ho più tempo li scannerizzo e li posto ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato