Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: austriaco di transizione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    __UDINE__
    Messaggi
    811

    austriaco di transizione

    Ciao posto questo mio m16-17 austriaco di transizione monodecal, questo periodo non è il mio forte, non so quindi che tipologia di vernice è questa e anche per quanto riguarda la decal so che si tratta di heer ma nient'altro, spero in voi esperti per colmare queste lacune. La staffa interna è stata privata dell'anello reggisogolo e appiattita a martellate, era una pratica diffusa quando si dovevano sistemare cerchi ed imbottiture anni 30' in elmetti vecchi. La nota dolente come si evince dall'ultima immagine è l'interno, il signore che me l'ha venduto mi ha candidamente rivelato di essere stato lui l'autore del "capolavoro". Non è comunque un dramma, la rimuoverò facilmente. Poi mi piacerebbe completarlo con un interno pertinente.....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •