Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: AFFARONE

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di auuper
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    364

    Re: AFFARONE

    Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Che bello 45 mila euro che spenderei subito per un oggetto così e poi è di un alto ufficiale ucciso durante l'ultima offensiva russa dell'Agosto del 1945!!

    a high officer killed in action during last days of Russian offensive in Berlin august 1945.
    Non penso che la guerra sia durata fino ad Agosto!!!!



    già* vi fate gli sconti.......
    NON 45.000 MA 48.500
    3,500 EURO IN + .....considerate la spedizione gratis.....non fate i soliti tirchi a tiragli sul prezzo

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297

    Re: AFFARONE

    Però occhio che non accetta restituzioni! Pensateci bene prima di comprare questo oggetto UNICO!


  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297

    Re: AFFARONE

    Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Che bello 45 mila euro che spenderei subito per un oggetto così e poi è di un alto ufficiale ucciso durante l'ultima offensiva russa dell'Agosto del 1945!!

    a high officer killed in action during last days of Russian offensive in Berlin august 1945.
    Non penso che la guerra sia durata fino ad Agosto!!!!
    E' per questo che gli ho chiesto chi era quell'alto ufficiale!

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    609

    Re: AFFARONE

    ....ero tentato ma ho' preferito trifolarmi i maroni.....

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: AFFARONE

    Citazione Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
    Vabbhè allora il topic è incomprensibile anche se uno si cerca l'asta fra qualche mese non ci sarà* più la pagina!
    Hai centrato perfettamente il problema.
    Questa stanza viene usata non male....di più,MALISSIMO!
    Qui andrebbero postate le himalayate di nostra proprietà*,quelle che abbiamo a casa e che magari ci vergognamo di mostrare ma che possono essere sempre documentate.
    Inutile sparare a zero su aste bufala su e.bay che tanto il regolamento vieta tassativamente di documentare
    In questa stanza andrebbero postati fondamentalmente i nostri pacchi,i nostri errori,le nostre fegature....con la speranza che siano di monito a chi non le ha,fortunatamente,ancora prese le sole!

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Italien
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Genova e Massa Carrara
    Messaggi
    4,856

    Re: AFFARONE

    Citazione Originariamente Scritto da "MULON
    In questa stanza andrebbero postati fondamentalmente i nostri pacchi, i nostri errori, le nostre fegature... con la speranza che siano di monito a chi non le ha, fortunatamente, ancora prese le sole!

    Appena mi rimetto un po' in sesto con il lavoro, Vi racconterò di una avventurosissima spedizione effettuata (molti anni fa, ero ancora un giovincello) con l'obbiettivo di raggiungere un bunker rivelatosi poi inesistente (posto in una posizione chiaramente nascosta e impervia), dentro al quale ci sarebbe stato ancora il pezzo d'artiglieria (ovviamente si trattava di tutt'altra cosa)... e questo a riprova che nessuno è al sicuro dai "pacchi".
    Come dico sempre io: quale cacciatore, nel corso della propria carriera, non ha mai sparato... ad un albero?
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

    Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.


    Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato