Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: ...ma... si può o non si può?

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Trentino - Alto Adige
    Messaggi
    529

    Re: ...ma... si può o non si può?

    Qualcuno ha un link su dove poter leggere queste nuovi leggi o direttive inerenti all'attività* di recuperare reperti bellici?
    Giane

    Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di andreab
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia/Brescia
    Messaggi
    692

    Re: ...ma... si può o non si può?

    Citazione Originariamente Scritto da Giane
    Qualcuno ha un link su dove poter leggere queste nuovi leggi o direttive inerenti all'attività* di recuperare reperti bellici?
    Per quanto riguarda la lombardia c'è la legge regionale n°106 approvata il 4 novembre 2008 che dovrebbe essere molto simile a quella che gia' esiste in trentino...

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di andreab
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia/Brescia
    Messaggi
    692

    Re: ...ma... si può o non si può?

    Citazione Originariamente Scritto da andreab
    Citazione Originariamente Scritto da Giane
    Qualcuno ha un link su dove poter leggere queste nuovi leggi o direttive inerenti all'attività* di recuperare reperti bellici?
    Per quanto riguarda la lombardia c'è la legge regionale n°106 approvata il 4 novembre 2008 che dovrebbe essere molto simile a quella che gia' esiste in trentino...
    http://www.consiglio.regione.lombardia. ... tal/layout? questo è il link....

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Trentino - Alto Adige
    Messaggi
    529

    Re: ...ma... si può o non si può?

    Ottimo grazie mille.

    Comunque mi era capitato un giorno di incontrare un "concorrente" di Padova che cercava dalle mie parti e dopo le presentazioni, cosa hai trovato tu cosa ho trovato io, mi ha detto che prima di venire a farsi una scandagliata aveva telefonato presso la provincia di Trento per sapere se fosse regolare andare a cercare reperti bellici e come risposta gli è arrivato un bel BOH.

    Mah chissà*.
    Giane

    Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato