Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: ........e anche qualche Heer che non guasta

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    280
    Da parte mia non c'è alcun astio ne dente avvelenato, ne mai ci sono stati, nemmeno vi sarebbero i presupposti nei tuoi confronti. Ma quando purtroppo distorci la realtà* o menti sapendo di mentire allora non puoi aspettarti altro. Un altro esempio tra i molti, continui ad asserire che sono un venditore, quando sai benissimo che il mio lavoro è un altro e ben sai qual è, vivo su ben altro che non le modestissime vendite o scambi che faccio con il mio sito. Seguendo la tua logica qui siamo tutti venditori allora. Guarda gli elmi che avevo (e qualcuno ancora c'è) in conto vendita per i membri del forum, senza alcuna fees o % che dir si voglia. Guarda il topic che ho appena aperto su un biscudo dove se uno vuole è anche capace di caricarci qualche centinaio di euro.
    E poi in fondo in fondo....ma che diamine di hanno fatto i venditori...hai la fobia del venditore...sei rimasto schioccato da piccolo....o da grande....lascia perdere Quex, torniamo a parlare di militaria e di cose serie vedrai che sarà* tutto più bello ma senza menzogne però.
    Andrea
    andrea

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337
    nulla contro i venditori dichiaratamente tali che svolgono
    il loro lavoro e certificano le loro vendite, ben altra cosa
    quando chi "non e' carne ne' pesce" svolge tale attivita' in
    maniera anomala (perche' si tratta di decine di vendite non
    della sporadica cessione di pezzi singoli della collezione)
    quindi LEGGI COMMERCIO.
    L'accusa di MENZOGNA (impropria e diffamatoria)deve essere
    rivolta a chi CON INTERESSE cerca vantaggio avvalorando le
    proprie tesi al fine di PRODURRE GUADAGNO, nel mio caso
    specifico si tratta di OPINIONE PERSONALE o LIBERO PENSIERO
    che puo' essere soggetto ad una critica di errore, ma MAI
    TACCIATO DI MENZOGNA...
    questi mezzucci li lascio ad altri cosi' come la pubblicita'
    occulta di chi crea un sito di informazione legato alle proprie
    vendite.
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    280
    Quex scrive.."...ben altra cosa
    quando chi "non e' carne ne' pesce" svolge tale attivita' in
    maniera anomala (perche' si tratta di decine di vendite non
    della sporadica cessione di pezzi singoli della collezione)
    quindi LEGGI COMMERCIO..."

    Ma ti crea qualche problema, ti far star male fisicamente o psicologicamente ???. Le mie vendite ti creano probelmi? non dovrebbero crearli a te magari a chi compra tu cosa c'entri cosa c'è dietro questa tua altra bizzarra teoria? E' ridicolo
    Andrea
    andrea

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    24
    Io non trovo nulla di particolarmente irritante nel binomio di Andrea
    tra venditore e collezionista, in fondo chi tra noi collezionisti di lunga data non ha mai venduto alcuni pezzi di militaria?
    Andrea lo fa sicuramente in modo più "organizzato" tramite il suo sito, ma sono anche convinto che l'idea iniziale fosse quella di creare uno sbocco commerciale ai pezzi doppi o rimpiazzati da migliori della sua collezione.
    La cosa più importante è che non ho mai visto comparire sul sito pezzi dubbi, il che lo pone nella condizione di poter esporre le proprie conoscenze su questo forum a testa alta.
    Mauro

  5. #15
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337
    Salve PeacenotWar,
    la cessione occasionale di pezzi doppi della propria collezione
    e' un conto.. al momento sul sito di The Killer vi sono ben 15
    ELMI TEDESCHI in vendita... non ho avuto MAI il piacere di conoscere
    un collezionista che ne vendesse tanti tutti insieme se non per
    questioni di moneta..
    un saluto
    Quex
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    280
    O cavoli credevo questo topic passato alla "storia" ed ecco che si riaccende...
    Quex...ripeto per l'ennesima volta...ma ti crea qualche problema ? anche se io fossi venditore puro (cosa che ben sai non essere vera) ciò ti crea problemi? La monetica che gli acquirenti decidono di versare in un contesto di libero scambio senza costrizione alcuna non dovrebbe crearti alcun problema, o mi sbaglio o c'è sotto qualcosa di altro che ti disturba?. Dai facci il piacere!!! non credo che il mio sito disturbi i tuoi banchetti romani in cui vendi in modo altrochè organizzato la tua roba...Per banchetti intendo banchi di vendita di militaria e non abbuffate luculliane ma questo non crea problemi ad alcuno almeno di sicuro a me, dacci un taglio a questa storia al forum non credo che le tue storie mentali e personali interessino affatto, hai già* dimostrato in molti dei tuoi topic (molti dei quali chiusi) quanto poi le tue bizzarre teorie vengano smentite.
    Teorie inventate, insulti, falsità*, e minacce fisiche dirette alle persone del forum tutte anche documentate in diversi topic. Se le tue idee o teorie fossero buone e fondate non avresti bisogno di ricorrerre a questi mezzucci puerili. Siccome quando scrivo e sostengo qualcosa a differenza tua cerco di documentarla, soprattutto per chi non c'era o non ricorda ecco solo alcuni topic che la dicono lunga:

    http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=938
    http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1890

    Comunque alla fine, in fondo in fondo, se il mio situccio crea a certi individui queste reazioni allora vuol dire che è sulla buona strada...

    Andrea
    andrea

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    771
    Ciao TheKiller e ciao a Quex (o viceversa è uguale)
    un ciao molto amichevole a tutti e due senza nessun distinguo in quanto vi considero amici e vi trovo molto simpatici e molto competenti in materia (lo dico con il cuore in mano ed in verità*... lo giuro!) tutti e due [].
    Ciascuno con i suoi pregi e con i suoi difetti (come tutti del resto), chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.
    Non voglio assolutamente entrare, neanche per un attimo, nei meriti della vostra storica questione che si incernia su due filosofie per certi versi completamente opposte di vedere, interpretare e vivere il collezionismo di militaria.
    Non posso dare ragione a nessuno dei due come del resto non posso darvi torto, non ne sarei all'altezza.
    Mi preme solamente una domanda: riuscirete mai a stringervi la mano ?



    [][][][][][][][]
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    280
    Ciao Walter,
    mi fa piacere risentirti in questo contesto ed apprezzo davvero il tuo intervento, come potrebbe essere altrimenti?

    Premetto però alcune specificazioni che vorrei tenessi in considerazione solo per creare alcuni distinguo a mio parere necessari e che non si basano su diverse filosofie di intendere il collezionismo ma credo a questo punto su ben altro:

    - il sottoscritto non ha mai insultato nessuno in questo forum (e fuori);
    - nè tanto meno ho mai minacciato fisicamente nessuno, telefonandogli pesonalmente o addirittura scrivendolo liberamente all'interno dei topic senza tra l'altro alcuna conseguenza, prova per favore a leggere i link dei topic sopra riportati;
    - non ho mai utilizzato la menzogna e/o la distorsione della realtà* per sostenere le mie tesi;
    - il mio sito come tu ben sai è nato di recente con lo scopo iniziale, che quelli che più mi conoscono sanno, di "far girare" alcuni pezzi della mia collezione, è andato bene ed ora tra i 15 elmetti citati dal signor Quex accoglie anche diversi pezzi di proprietà* di alcuni membri di questo forum e questo mi fa solo onore;
    - quanto ho evidenziato nel punto precedente, a mero titolo di puntualizzazione, non dovrebbe comunque, a mio modesto parere, dar adito ad alcunché anché se in vendita vi fossero non 15 ma 150 elmetti. Non costringo nessuno a comprare, a pagare, a cedere ad offrire, se fossi anche un commerciante puro che vive sulle proprie vendite qual è il problema?
    - secondo la teoria del sig, Quex molti di noi in questo forum sarebbero tutti commercianti, il sig. Quex per primo quando vende pezzi della sua collezione o fa i banchi nel romano o nel napoletano, ma nessuno, tanto meno il sottoscritto, si sognerebbe di imputargli le sue stesse teorie;


    Credo proprio Walter che in tutto ciò ci sia ben altro e lascio ad ogni membro del forum che segue ancora questa vicenda tirare le proprie conclusioni. Ti prego di considerare quanto sopra scritto e che credo sia riconducibile non ad una diversa filosofia di intendere il collezionismo. Personalmente non conosco e non ho mai nemmeno parlato con il Sig. Quex se non nell'occasione della sua telefonata di insulti e minacce, tendere e dare la mano per me non è assolutamente un problema ma come tu ben capirari ciò può avvenire sulla base di condizioni diverse anche e soprattutto nell'interesse di questo forum.

    Andrea
    andrea

  9. #19
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337
    Salve,
    ringrazio Walter per il suo intervento purtroppo non ho
    nulla da aggiungere a quanto ho gia scritto, invito solo
    chi legge questo Forum a voler valutare la differenza tra
    chi scrive e discute per "puro piacere" e chi cerca di
    piazzare la "propria mercanzia".
    Una domanda, quanti elmi hai gia' venduto pubblicizzandoli
    gratuitamente su questo Forum?
    Ritengo sia scorretto e subdolo avviare discussioni finalizzate
    alla vendita da qualsiasi parte esse provengano questa e' una
    REGOLA di VITA che in molti dovrebbero imparare; non ho MAI
    postato e venduto nulla sul WEB anche quando potevo fare
    profitto indirizzando gli acquisti come MODERATORE di vari
    FORUM in ITALIA ed all' ESTERO...
    ah dimenticavo nelle mie "esperienze di moderatore" ho sempre
    mandato gli amministratori a cagare....
    un saluto
    Quex
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    490
    beh, anche se in passato mi sono scontrato più volte con la capatosta di quex, non posso esimermi però dall'essere daccordo con quanto scrive in quest'occasione. non me ne voglia thekiller che non conosco e contro cui non ho veramente nulla. quex a volte ha un modo di porsi davvero irritante, ma non è mai stato ne bottegaio ne opportunista riguardo la militaria, su questo non ho dubbi.
    fabio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato