Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: ........e anche qualche Heer che non guasta

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    280
    Quex scrive...."Una domanda, quanti elmi hai gia' venduto pubblicizzandoli gratuitamente su questo Forum?

    Nessuno mi spiace i pochi (sono 2 o 3) che sono comparsi su questo forum prima che decidessi di cederli sono andati per altre vie e tutti all'estero. Peccato Quex, per te ovviamente.

    Quex scrive ancora..."Ritengo sia scorretto e subdolo avviare discussioni finalizzate alla vendita da qualsiasi parte esse provengano questa e' una REGOLA di VITA che in molti dovrebbero imparare..."

    A Parte il fatto che nessuna discussione, almeno nella stanza degli elmetti tedeschi sia nata per una vendita da parte di nessuno, ......STAI SCHERZANDO,...? i forum più strutturati in tal senso, cioè che ospitano una sezione dedicata alle vendite , hanno una sezione preliminare in cui si discute un pezzo prima della vendita...Il W-A, che mi pare lo conosci molto bene anche perchè ormai sei stato emarginato totalmente dalla stanza delle discussioni, si basa proprio su questo concetto che tu ora vuoi far passare come una cosa negativa...!?!?! Spero tanto che se su questo forum mai si dovesse aprire una stanza dedicata alle vendite ve ne sia una finalizzata alla discussione prima della vendita...è la salvezza del collezionista!!!


    Quex scrive ancora...."ah dimenticavo nelle mie "esperienze di moderatore" ho sempre
    mandato gli amministratori a cagare....

    Complimenti...davvero bravo!!!!
    andrea

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    771
    Ok ragazzi
    in questo topic ci sono state adeguate repliche e controrepliche (anche troppe purtroppo).
    Ora basta.
    Un vero peccato, siamo fuori dal seminato, off topic.
    Discussione chiusa
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato